@cowboykite80 e le magliette

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.101
12.357
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
colore quello che vuoi. preferisci fucsia?
ma la scritta mi piace...
Cmq ridendo e scherzando...che conosco di persona son giá 4 persone che volevano e usavano specy...che si son comperate altro.lun pome giretto incontro il mio amico bruno che veniva gia in moto con mê e dopo 4 specy si ë preso wuesta nuova nuova,mê l ha fatta provare e nn ê male,meno cattiva xó della mia,meno aperta di angoli.Brakky
1000055211.jpg 1000055212.jpg

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
588
414
63
33
Padova
Visita Sito
Bici
-
Cmq ridendo e scherzando...che conosco di persona son giá 4 persone che volevano e usavano specy...che si son comperate altro.lun pome giretto incontro il mio amico bruno che veniva gia in moto con mê e dopo 4 specy si ë preso wuesta nuova nuova,mê l ha fatta provare e nn ê male,meno cattiva xó della mia,meno aperta di angoli.Brakky
Vedi l'allegato 79061 Vedi l'allegato 79062
E te l'ha lasciata provare e usare? Che gli hai rotto?

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.101
12.357
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
però la sospensione posteriore, come cinematismo, è di molto migliore rispetto alla tua...
gli manca un grado di apertura davanti alla mondraker..
Eeeee la sentivo piu secca xô,nn só se colpa del float x ad aria,poi cmq lui pesa almeno 18/20 kg puó essere che sentivo dura x quello...quel rock shox a molla che ho dietro lo reputo fotonico tanto va bene e con molla centrata x mio peso...io poi le preferisco piu morbide anche se meno precise le sospensioni....ostia fatico gia in salita,in discesa fammi godere e basta o_O o_O o_O o_O .Brakky

• Like
Reactions: emtb-light

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.413
1.822
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Vedi l'allegato 79061
Mondraker posiziona le bici in maniera diversa da Specialized (e non è solo mktng commerciale): hai enduro (crafty e crusher) e superenduro (level) . Per fare un paragone con la tua dovresti prendere la Level oppure la Crafty con forcella a 170, un mio socio aveva la Crafty portata a 180 e secondo me era per certi versi anche meglio della level.
Cosa sia meglio poi è difficile dirlo in maniera oggettiva: dipende dai gusti, dai percorsi, dallo stile e dalla capacità.
Conoscendo le tue doti da tester io chiederei a CGT se per caso mettono sul mercato una ebike realizzata da Caterpillar!
:joy:
Qualche prototipo muscolare era uscito...

fine-613989.jpg

electric-7675410_1280.jpg