Bike top secret?
motore direi, più che bici
Bike top secret?
Vabbè, era scontato. Ma su che bici l'avete provato?motore direi, più che bici
Vabbè, era scontato. Ma su che bici l'avete provato?
Ma è il "solito" motore da 85/90nm o è "superpotente"?vedrai il 5 giugno ;-)
Letto in altro 3d da @malfeMa è il "solito" motore da 85/90nm o è "superpotente"?
Letto in altro 3d da @malfe
“A proposito di rumors il venditore Amflow che mi accompagnava con una Rocky Mountain mi diceva che prossimamente monteranno su questa ultima un nuovo motore Mahle da 750 w di picco”.
poi boh, vedremo
Ottimo, non lo diciamo a nessunone ha di più, ma io non ti ho detto niente
dai che a tempo dedito = quando potrai scrivere informerai anche noi comuni mortali!!!!!ne ha di più, ma io non ti ho detto niente
dai che a tempo dedito = quando potrai scrivere informerai anche noi comuni mortali!!!!!
minchia, se ci fossero un insieme di f@ighe che si spogliano avremmo meno "fregola"... stiamo proprio invecchiando.5 giugno pome, c'è scritto nel video che ho postato su
Qualcuno ha capito che motore ha?
È scritto. Il nuovo TQ da 60nm. Il problema di TQ non erano i Nm ma la potenza è con 350W è rimasto lo scassone di prima.Qualcuno ha capito che motore ha?
E un altro problema sembra (va) essere il consumo...È scritto. Il nuovo TQ da 60nm. Il problema di TQ non erano i Nm ma la potenza è con 350W è rimasto lo scassone di prima.
Ecco quindi che hanno portato la batteria a 580wh, ma con conseguente aumento di peso….E un altro problema sembra (va) essere il consumo...
Eh vabbbbhè così son buoni tutti, se faccio più strada perchè aumento la capacità del serbatoio non è che consuma meno..Ecco quindi che hanno portato la batteria a 580wh, ma con conseguente aumento di peso….
- da 360 Wh (1.830 gr.), 580 Wh (2.695 gr.)