Cube nuroad hybrid c62 race

feder777

Ebiker normalus
19 Febbraio 2017
53
11
8
53
salerno
Visita Sito
Bici
scott foil
Ciao a tutti mi è arrivata la mia nuova cube nuroad hybrid c62 race motore bosch sx 400 .
è normale che il motore sx quando accendo la bici il motore fa dei stani rumori per qualche secondi.e poi in salite ripide si sente uno scricchiolio credo venga dalla zona motore .

blackvipergts

Ebiker grandissimus
24 Settembre 2019
1.416
1.745
113
70
Sulbiate
Visita Sito
Bici
BMC Roadmachine Amp01
Non posso rispondere nello specifico non possedendo la Tua versione di e-gravel [ al riguardo facci avere qualche informazione e foto,grazie] ma di principio e per esperienza diretta con altre motorizzazioni [ FazuaRide60] mi sentirei di dire che non é normale.Rumori e scricchiolii sotto sforzo possono dipendere da molteplici fattori [ in primis scarsa o assente lubrificazione dei supporti ]e anche non essere causati dal motore ma da altre componenti [ movimento centrale/pedivelle..etc].Se fossi nella Tua situazione chiederei al Rivenditore una verifica/ controllo approfondito e nel caso perdurasse la sostituzione in garanzia.Per esperienza diretta ho constatato che sia i Rivenditori che i Produttori preferiscono sostituire piuttosto che cercare la causa...Facci sapere e congratulazioni,buone pedalate

• Like
Reactions: feder777

feder777

Ebiker normalus
19 Febbraio 2017
53
11
8
53
salerno
Visita Sito
Bici
scott foil
Non posso rispondere nello specifico non possedendo la Tua versione di e-gravel [ al riguardo facci avere qualche informazione e foto,grazie] ma di principio e per esperienza diretta con altre motorizzazioni [ FazuaRide60] mi sentirei di dire che non é normale.Rumori e scricchiolii sotto sforzo possono dipendere da molteplici fattori [ in primis scarsa o assente lubrificazione dei supporti ]e anche non essere causati dal motore ma da altre componenti [ movimento centrale/pedivelle..etc].Se fossi nella Tua situazione chiederei al Rivenditore una verifica/ controllo approfondito e nel caso perdurasse la sostituzione in garanzia.Per esperienza diretta ho constatato che sia i Rivenditori che i Produttori preferiscono sostituire piuttosto che cercare la causa...Facci sapere e congratulazioni,buone pedalate

Allegati

• 20250517_151528.jpg
    20250517_151528.jpg
    462,5 KB · Visite: 27
  • Screenshot_20250518_160841_Gallery.jpg
    Screenshot_20250518_160841_Gallery.jpg
    209,9 KB · Visite: 25

feder777

Ebiker normalus
19 Febbraio 2017
53
11
8
53
salerno
Visita Sito
Bici
scott foil
Buongiorno ieri ho provato a ingrassare i due bulloni supporto motore stamattina sono uscito per il momento lo scricchiolio non lo sentito vediamo se col tempo ricompare vi aggiorno grazie

EnryP

Ebiker novello
27 Maggio 2025
2
0
1
50
genova
Visita Sito
Bici
levo
Dato che sono interessato all'acquisto di questa bici potresti farmi sapere le tue impressioni? Possiedo già una ebike (specialized levo hardtail) e vorrei passare ad un modello più stradale, dato che faccio poco fuoristrada, ed una bici più leggera e scorrevole.
Grazie in anticipo.

feder777

Ebiker normalus
19 Febbraio 2017
53
11
8
53
salerno
Visita Sito
Bici
scott foil
Dato che sono interessato all'acquisto di questa bici potresti farmi sapere le tue impressioni? Possiedo già una ebike (specialized levo hardtail) e vorrei passare ad un modello più stradale, dato che faccio poco fuoristrada, ed una bici più leggera e scorrevole.
Grazie in anticipo.
Ciao sono riuscito a fare tre uscite al momento posso dirti che la bici è leggera e scorrevole pedalabile tranquillamente a motore spento in pianura.