alexnotari65
Ebiker celestialis
Mescola?Io uso
MM 2,6 anteriore
ALBERT radial 2,6 posteriore.
Mi trovo molto bene, secondo me, ALBERT paga pegno solamente su radici bagnate...
come si trovano in questi giorni.
Mescola?Io uso
MM 2,6 anteriore
ALBERT radial 2,6 posteriore.
Mi trovo molto bene, secondo me, ALBERT paga pegno solamente su radici bagnate...
come si trovano in questi giorni.
albert radial ultrasoft all'anteriore vorrei provarle che ne dici?Mescola?
mescola? ma adesso sono tutte radiali,ci sono utti questi vantaggi di confort?Provato bene sia MMary che Albert Radial e dico che Albert va anche meglio della MMary sulla maggior parte dei terreni. Solo in caso di fango i tasselli più alti della MMary hanno un grip migliore, ma cambia poco.
Ultrasoft viola anteriore e soft arancione posteriore. Se leggi nei messaggi precedenti i vantaggi sono stati descritti più volte.mescola? ma adesso sono tutte radiali,ci sono utti questi vantaggi di confort?
Zioporcone...le mie le avrà ciulate il postinoGrazie Brakky @bracchetto scout per la dritta, 59 euro spedite la coppia, arrivate ieri ti lovvo ^^
Vedi l'allegato 78262
Perche' tu vivi in terronia ^^Zioporcone...le mie le avrà ciulate il postinoancora un gazzo.potresri regalarmene una
Brakky
chi e' lo spacciatore? c'e' anche il 29 rear?Grazie Brakky @bracchetto scout per la dritta, 59 euro spedite la coppia, arrivate ieri ti lovvo ^^
Vedi l'allegato 78262
Anche la mia arrivata ieri!Grazie Brakky @bracchetto scout per la dritta, 59 euro spedite la coppia, arrivate ieri ti lovvo ^^
Vedi l'allegato 78262
PSS, qualcosa c'era.chi e' lo spacciatore? c'e' anche il 29 rear?
sulla carpettina dei rolex... vabbè. come sbattere in faccia ai povery la loro poverezza....Grazie Brakky @bracchetto scout per la dritta, 59 euro spedite la coppia, arrivate ieri ti lovvo ^^
Vedi l'allegato 78262
PSS, un sito hardchi e' lo spacciatore? c'e' anche il 29 rear?
L unica consolazione ê che vivendo accanto al paolino turra...ci hanno inculato assiemePerche' tu vivi in terronia ^^
Siamo i minkioni del forum e vedrai che se arrivano saranno del 26.....L unica consolazione ê che vivendo accanto al paolino turra...ci hanno inculato assieme![]()
![]()
![]()
le ha comperate prima ancora di mè e ê in giro col cerchio ormai
.Brakky
Sei rimasto l unico minchione...oggi (1h fá)ero sotto un cespuglio in maresana xche grandinava cazz@@@###una lavata che era da un pó nn prendevo,mi arriva notifica di un pacco da ritirare...credevo era la bambola gonfiabile invece ste casso di gommeSiamo i minkioni del forum e vedrai che se arrivano saranno del 26.....
Si può scrivere INKULET o qualcuno si offende?.....ciao asen.vorra'dire che mi durano di piuSei rimasto l unico minchione...oggi (1h fá)ero sotto un cespuglio in maresana xche grandinava cazz@@@###una lavata che era da un pó nn prendevo,mi arriva notifica di un pacco da ritirare...credevo era la bambola gonfiabile invece ste casso di gomme.... Zio @Pietro.68...il tappetino brakky style è solo xche ci tenevo anche io a essere ...cool.
.Brakky
Vedi l'allegato 78269 Vedi l'allegato 78268
Vedi l'allegato 78270
Grazie Brakky @bracchetto scout per la dritta, 59 euro spedite la coppia, arrivate ieri ti lovvo ^^
Vedi l'allegato 78262
era per te....sulla carpettina dei rolex... vabbè. come sbattere in faccia ai povery la loro poverezza....![]()
Dai piciú..povero,le cambio solo x sfizio cosi al bar mi guardano che sembro un proera per te....
(prima ho sbagliato e ho quotato il @bracchetto scout , ma lui lo sapevamo che è povero)
Dai che marsu'!Dai piciú..povero,le cambio solo x sfizio cosi al bar mi guardano che sembro un pro.te finchê c era asciutto nn andavan neanche male,oggi col temporale,fig@ la ruota dietro trê o quattro volte ha fatto x superarmi.
che bòtêp...tròp bêll issë.Brakky
Vedi l'allegato 78275
Riprova dai...magari risulti anche simpatico...a conoscerti.BrakkyDai che marsu'!