fear_factory84
Ebiker grandiosus
motore + pacco pignoni + deragliatore + catena da 5kgInvece hanno pensato bene di mettere un motore da 5kg
motore + pacco pignoni + deragliatore + catena da 5kgInvece hanno pensato bene di mettere un motore da 5kg
Avresti poco da mangiare perché di SX con batteria estraibile non ce ne sono. Forse uno o 2 costruttori di nicchia.mi mangerei le mani di non aver preso una biga con lo SX con la batteria estraibile
90 sembra intanto anche a me, penso saranno 15/20Nm oltre l'attuale.Avevo già letto un commento simile. Voci.
Io non penso tocchino lo SX. Ma se lo faranno (a me non dispiacerebbe), dicerto non finirà a 90nm!![]()
…crossworx..Il motivo per cui sopraA memoria ricordo Corratec e Conway
A fare il calcolo puro, da 85 a 100 è un aumento del 17%, applicandolo a 55 diventa 64.Conor sei tu? Che è successo
Chi è bravo con la matematica? Se aumentano anche lo SX forse sarà della stessa percentuale del CX...
Da 85 a 100/105nm
Da 55 a ?
Si, ma secondo me non di più. Chi vuole il motore light (ignoriamo il peso light, parlo di potenza) secondo me vuol pedalare e faticare, e già i 60nm dell'assistenza maggiore li usa in poche precise occasioni.Fai 65 tondi. Ci sta dai![]()
Sempre io, no non sono stato bannatoConor sei tu? Che è successo
Chi è bravo con la matematica? Se aumentano anche lo SX forse sarà della stessa percentuale del CX...
Da 85 a 100/105nm
Da 55 a ?
No perché gli adesivi della forcella non sono gialli blu e rossi…Nuova enduro della Lidl
Se qualcuno esperto di Butcher riconosce le gomme (io no) potrebbe essere la Levo Gen4 Alu?
ricordi maleNM e coppia bassi, ma chi ce l'ha lo decanta per rumore assente e naturalità della pedalata. Per non parlare dell'integrazione elevatissima...