OpenRunner

blackvipergts

Ebiker grandissimus
24 Settembre 2019
1.409
1.740
113
70
Sulbiate
Visita Sito
Bici
BMC Roadmachine Amp01
Qualcuno sta utilizzando OpenRunner per pianificare/monitorare itinerari?Versione base o Pro?
Avendo in scadenza Komoot ,che utilizzo principalmente per la funzione di LiveTracking e saltuariamente per tracciare nuovi percorsi, disdetto Strava non piu consono al mio attuale status-ciclistico, stavo valutando questa App che sembrerebbe molto simile ,almeno per il mio utilizzo su strada e light-gravel.
Grazie e buone pedalatr

marmar

Ebiker espertibus
17 Settembre 2019
696
761
93
Savona
Visita Sito
Bici
wilier cento1 hybrid
Ciao Paolo, io ho usato per un po' Openrunner nella versione base. La pianificazione è intuitiva, ma ha il solito difetto (comune un po' a tutte le app di questo tipo) di sovrastimare il dislivello. Per il resto è simile a komoot (ma avendo il garmin uso la sua funzione di livetracking, quindi non so come e se questa funzione sia presente su openrunner)

blackvipergts

Ebiker grandissimus
24 Settembre 2019
1.409
1.740
113
70
Sulbiate
Visita Sito
Bici
BMC Roadmachine Amp01
Ciao Paolo, io ho usato per un po' Openrunner nella versione base. La pianificazione è intuitiva, ma ha il solito difetto (comune un po' a tutte le app di questo tipo) di sovrastimare il dislivello. Per il resto è simile a komoot (ma avendo il garmin uso la sua funzione di livetracking, quindi non so come e se questa funzione sia presente su openrunner)
Ciao Marino e grazie.Komoot ê stato recentemente venduto ad una società Italiana e si vocifera di pissibili/ probabili modifiche alle condizioni di utilizzo.A parte questo il mio abbonamento scade a breve e OpenRunner anche in versione Premium costa circa la metà...per come lo utilizzo potrebbe essere sufficiente.Farò una prova [ versione gratuita x 14 gg]...