compressione basse su float X

M73

Ebiker pedalantibus
9 Gennaio 2019
204
106
43
bergamo
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO FSR COMP 2018
io sul float della Levo l'ho fatto, mi ha permesso di tenere 20psi in meno e dare qualche di chiusura alle basse...per un effetto più morbido e meno reattivo,
il kit non è in vendita, te lo devi far procurare da un meccanico che fa manutenzione a fox e ha accesso ai componenti....2 anni fa 45€.

Lentomen

Ebiker ex novello
29 Dicembre 2019
46
22
8
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant
io sul float della Levo l'ho fatto, mi ha permesso di tenere 20psi in meno e dare qualche di chiusura alle basse...per un effetto più morbido e meno reattivo,
il kit non è in vendita, te lo devi far procurare da un meccanico che fa manutenzione a fox e ha accesso ai componenti....2 anni fa 45€.
Ora è in vendita e lo aveva anche ridewill.....

Paolo65

Ebiker pedalantibus
29 Dicembre 2023
152
71
28
60
monza
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo comp alloy
Ottima testimonianza,io mi trovo molto bene con il float x ,ma se dovessi togliere 20psi all'originale renderebbe la bici inguidabile ....... boh ...... sicuramente permette di gestire più soluzioni

• Like
Reactions: Freesby