Tosty ho tentato di mettere una falsa maglia Sram su una catena Shimano scoprendo che i perni sono più grossi di quel famosissimo pelo che tira più di un carro di buoi (citofonare @bracchetto scout per la versione originale del detto)@yura ho visto la foto, spero di aver capito male... hai messo la falsamaglia sulle piastrine esterne?!
Va messa su quelle interne...
Ma dovrebbe andar bene comunque, solo che con la falsamaglia unisci due piastrine interne, mentre nella foto vedo che è montata sulle piastrine esterne...Tosty ho tentato di mettere una falsa maglia Sram su una catena Shimano scoprendo che i perni sono più grossi di quel famosissimo pelo che tira più di un carro di buoi (citofonare @bracchetto scout per la versione originale del detto)
Era quello che pensavo anch'io, non mi era mai capitato di provare.Ma dovrebbe andar bene comunque, solo che con la falsamaglia unisci due piastrine interne, mentre nella foto vedo che è montata sulle piastrine esterne...
Vuoi dire che i fori della maglie interne sono più grandi di quelle esterne ?Ma dovrebbe andar bene comunque, solo che con la falsamaglia unisci due piastrine interne, mentre nella foto vedo che è montata sulle piastrine esterne...
Dico che sicuramente avresti dovuto togliere con lo smagliacatene i perni che fissano le piastrine esterne, e mettere la falsamaglia sulle due piastrine interne che ne risultavano...Vuoi dire che i fori della maglie interne sono più grandi di quelle esterne ?
Se così fosse sono proprio un ciüla e mi son meritato la sofferenza di spingere per 5 km !
![]()
Non è che hai una falsa maglia da 11 velocità invece che da 12?Vuoi dire che i fori della maglie interne sono più grandi di quelle esterne ?
Se così fosse sono proprio un ciüla e mi son meritato la sofferenza di spingere per 5 km !
![]()
Hei xó adesso faccio una segnalazione xche siete ot sul mio tread@yura ho visto la foto, spero di aver capito male... hai messo la falsamaglia sulle piastrine esterne?!
Va messa su quelle interne...
Eh si, anche te hai ragione...peccato scoprirlo dopo 30 anni di MTB in giro per le Alpi...son di testa dura evidentemente.Ma pigliarsi una falsamaglia della stessa marca della catena che si usa no? Dovrebbe essere più semplice.
Comunque brakky grazie per il giro io più sassi vedo più godo dopo la preparazione atletica pari a 0prende il sopravvento ,i miei soci uno voleva rivestire un muro di casa a pietre a secco oggi ha cambiato idea........Hei xó adesso faccio una segnalazione xche siete ot sul mio tread![]()
![]()
![]()
che soddisfazione sacramento,mi avrai cazziato 9063 volte...una volta io
cmq ë constatato che @yura lèun ciula.Oggi ho portato lo zio Paolino turra e 2 suoi amici a masticare qlc sasso...lui bella manetta,i suoi soci anche ma sotto allenamento,stavo volentieri ultimo xche se no i sassi avevo paura me li tirassero nella schiena
bravi cmq chiuso un giro nn x tutti.Brakky
Vedi l'allegato 77152 Vedi l'allegato 77153
Comunque brakky grazie per il giro io più sassi vedo più godo dopo la preparazione atletica pari a 0prende il sopravvento ,i miei soci uno voleva rivestire un muro di casa a pietre a secco oggi ha cambiato idea........