I Contenuti più Recenti di redman

  1. R

    Test Specialized Turbo Levo G4

    il tuo discorso è relativo, visto che i negozi sono rimasti con molte gen3 invendute x lungo tempo le nuove le ordineranno senza fare magazzino, mia opinione in quanto x non rimetterci io farei cosi
  2. R

    info livigno per giro con moglie e figlia di 6 anni

    se noleggi il carrello una bellissima escursione al passo alpisella e se vuoi puoi proseguire fino ai laghi di cancano ti dico il carrello non per la difficolta ma x alcuni tratti oltre il 15% ma su carrereccia ben tenuta
  3. R

    Test Specialized Turbo Levo G4

    prendi la carbon miglior rivendibilita un'occasione cosi è dura da trovare la tieni un anno e l'anno prossimo la vendi da privato e ti accatti una bella megano
  4. R

    Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

    Ma con l'ultimo aggiornamento i watt non sono mille sempre?
  5. R

    Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

    kilo ma quale è la bike prodotta non finita in oriente, io spendo di più compro specialized e chi ci guadagna quanti operai ha in europa così pur parler
  6. R

    Ebike orbea rise 2024 cambio motore ep6 rs

    prova a sentire quelli di eplus loro ti installano via computer il software originale ep8 non è economico ma costa molto meno che cambiare motore
  7. R

    Ebike orbea rise 2024 cambio motore ep6 rs

    penso che il problema maggiore sia reperire il motore
  8. R

    Test Specialized Turbo Levo G4

    mi aggiungo x i complimenti , molto bravo e relazione completa con anche un tocco di ironia bravo
  9. R

    News La Specialized Turbo Levo Gen 4 ora c'è anche in alluminio

    shimano dialoga
  10. R

    Rumors & novità 2025

    ma visto che sono rumor non si tratta di immediato, chi vi dice che non facciano una collaborazione con due mappe e batteria da 400 e extender da 250 come avvenne con la prima versione e shimano
  11. R

    cambio axs

    volevo chiedere se qualcuno ha provato ad acquistare il cavo deragliatore axs x collegarlo alla porta luci del motore brose della levo visto che il motore sram è di fatto un brose e lo spinotto mi sembra proprio quello cosi il deragliatore rimarrebbe collegato al motore principale
  12. R

    Test Specialized Turbo Levo G4

    no, sono tutti a preoccuparsi dell'affidabilità del cinese, dimenticandosi del passato recente di specialized e brose x correttezza posseggo una g3
  13. R

    HAIBIKE ALL MTN CF 10 PINION MGU

    lo so ma dai vari test sembrerebbe ancora un po' acerbo da qui la mia affermazione e speranza
  14. R

    HAIBIKE ALL MTN CF 10 PINION MGU

    Se pinion avrà una stretta collaborazione con hibike ci sarà una veloce evoluzione del motore perché rispetto ai marchi di nicchia avrà molti più riscontri da parte degli utilizzatori aprendo finalmente una nuova strada
  15. R

    Test Specialized Turbo Levo G4

    Quello che vorrei capire è : scendendo da una g3 e salendo su questa a parte qualche watt in più che non so quanto mi possa servire avverto differenze tangibili nella guida?