I Contenuti più Recenti di gil46

  1. gil46

    Test Specialized Turbo Levo G4

    Scusate se continuo a rompere ma non so proprio dove sbattere la testa. Come potete vedere, tralasciando che anche il dislivello positivo è errato, quello negativo da proprio i numeri per il lotto. Ovviamente ho fatto un piccolo giro test ad anello con partenza da casa e ritorno ovviamente a...
  2. gil46

    Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

    Si ho notato anche questo consumo della batteria del telefono. Io ogni volta che spengo la bici vado nell'app e blocco la ricerca così da non farla consumare ma quando è collegata è una sanguisuga. Avevo lasciato la vecchia app che secondo me era nettamente migliore.
  3. gil46

    Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

    Ok grazie se ti ricordi mi dici su quale gruppo che gli voglio dare un'occhiata. Cmq questa cosa è veramente indecente che uno a fine giro non può vedere i dati corretti ma si deve ricordare di segnarseli prima di resettare la master mild. Non ho ancora fatto casini con Specialized solo perchè...
  4. gil46

    Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

    dove lo hai letto? grazie
  5. gil46

    Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

    Ci provo qua dato che sull'altra discussione nessuno ha saputo darmi una risposta e l'assistenza waz app specialized non pervenuta. Allora io ho la gen 4 e sulla master mild mi da una dislivello che corrisponde più o meno con quello dello smart wach , con il garmin e con chi ha il kiox 300...
  6. gil46

    Test Specialized Turbo Levo G4

    é la pro con pedali montati stamp7 smoll . Pesata al momento del ritiro in negozio. Ora mi viene il dubbio che forse avevo fatto togliere lo swat interno perchè volevo metterci della roba dentro ma non credo che pesi più di 50 grammi ad occhio
  7. gil46

    Test Specialized Turbo Levo G4

    Ci hanno gettato dentro il cemento armato sia sul telaio che sul carro :joy::joy::joy::joy:
  8. gil46

    Test Specialized Turbo Levo G4

    E allora ne sono quasi 3 in più dato che la mia fa 24,10 taglia L e pedali .
  9. gil46

    Test Specialized Turbo Levo G4

    Ho intuito che tu hai provato la versione in alluminio? Forse la differenza di peso (circa 2 kg) si fa sentire, perchè io con quella in carbonio se la alzo a mano si sente ma sui sentieri anche ripidi sia in salita che discesa con tornanti stretti non l'ho proprio percepita
  10. gil46

    Test Specialized Turbo Levo G4

    Non ricordo Domenica se ho il socio con la G3 lo misuro e ti faccio sapere
  11. gil46

    Test Specialized Turbo Levo G4

    Premesso che a me non frega un fico secco se la comprate o meno la G4 dato che non ho alcun riscontro... Dopo un mese di utilizzo e 300 km (dislivello bo'? e dopo averla strapazzata finalmente per bene ieri facendo un percorso ad anello di dislivello (da santo garmin) di 1250 metri fatti e 29 km...
  12. gil46

    Foto delle vostre bici elettriche

    NO assolutamente . L'ha finita il compare con la gen 3 ma pesa come un bisonte, quindi è pure naturale
  13. gil46

    Foto delle vostre bici elettriche

    Giro ad anello con partenza da Palazzo (Esanatoglia) con vista su Pizzo Torto (1174 m.s.l.m.) e Monte Gemmo (1.208 m.s.l.m.). Giro chiuso con 1250 metri di dislivello positivo per 29 km.
  14. gil46

    News Orbea Wild: aggiornamenti 2026

    Non la penso così dal 2019 che ho la bici assistita e sono passati da batterie da 500 - 625 - 750 - 600 - 800, ecc hanno cambiato display dal purion al kiox - poi kiox 300 e ora 400. Motori da gen. 1 a gen. 5. MIca dico che fanno male ma per me sono un po troppo eccessivi e preferisco comprare...
  15. gil46

    News Orbea Wild: aggiornamenti 2026

    Hai ragione ma non è Orbea che cambia sempre ma bosch che ogni hanno tira fuori qualcosa e in automatico le bici che lo montano diventano vecchie. IO anche per questo motivo sono ritornato a Specialized.