Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Domanda: chi ha cambiato la corona ha rimesso la stessa? Sempre da 32t?
Vedo che E-13 ora ne produce una diversa, la HELIX RACE.
Poi ho visto che ci sono anche le Wolftooth...
Che il carro della prima serie H sia un po' ballerino l'hanno detto tutti e visto l'uso Trail a cui è destinata, l'avevano progettato leggero, forse troppo. Io sulla mia H10 ho quasi 6000km e devo dire che non è cambiato neanche dopo tutte le strapazzate enduristiche che gli ho dato .
Un...
che delusione la TP4 :worried:
essendo una AM mi aspettavo una e-bike più votata alla leggerezza, invece tubone del Ciao e batteria da 800Wh estraibile :scream:
per non parlare del carro lungo ben 459mm
Ottimo!
io sono per la LT con batteria da 630Wh perchè la e-bike la uso solo quando faccio i giri lunghi oltre i 2000m.
per giri di poche ore uso la muscolare.
Non capisco, Orbea ha fatto la RISE SL e la LT, con la possibilità di scelta di 2 batterie per far felici tutti!
Baste scegliere quella adatta al proprio stile di uscite.
io personalmente sono contento che la LT ha migliorato i difetti della la mia RISE del 2022.
85Nm di coppia? io ho usato il...
Io in Norvegia ci sono stato, è un paese molto green ma è pieno di contraddizioni: in città tutte macchine elettriche, fuori città motori a combustione. Non capisco questa proposta, poi se vuoi fare turismo in bicicletta, senza l'aiutino ci andranno in pochi.
Problemone del 10 Agosto: il carica batterie della mia H10 ha smesso di andare. E adesso dove lo trovo un carica batterie? Almeno la Rise si è caricata al 93% e domani giro. Ma domenica mi trasferiró in Appennino, senza RISE? :(
io ho XT 4 pistoni, sono un po' vuoti nel primo tratto, ma poi frenano bene e sono modulabili. non saranno ultra potenti, ma con i dischi Galfer e le pastiglie Shimano organiche, frenano bene e non cambiano lungo tutta la discesa.
ho provato diverse pastiglie, ma le originali sono le più costanti.
Interessante: tra neanche 2 mesi mi scade la garanzia, dopo potrei passare a 85Nm. :p
Giusto per provare a salire sui muri verticali!
Col mio modo di usare la bici che uso principalmente ECO e TRAIL, credo di non fare danni se qualche volta ci do a 85Nm
in Orbea hanno prima fatto l'Occam SL e LT, hanno capito che funziona e che le RISE ne hanno vendute parecchie perchè si potevano ordinare più o meno light, più o meno "discesistiche"... quindi perchè non dare anche la possibilità di scegliere la dimensione della batteria?
io ho preso la H10...