THOK MIG

LucaS

Ebiker pedalantibus
22 Luglio 2017
182
78
28
60
Torino
Visita Sito
Bici
THOK MIG
Ciao! Provato la Limited di un mio amico... la forcella Formula è esagerata! Qualcuno di voi l'ha provata? Ho potuto provare diverse forcelle, ma questa mi sembra davvero la migliore che io abbia mai provato... molto scorrevole, mai un fondo corsa nonostante fosse tarate "morbida"... una vera libidine! Peccato che a livello di "immagine" sia poco considerata, ma per quanto mi riguarda, la consiglio per eventuali upgrade.

BlackAngel73

Ebiker pedalantibus
5 Aprile 2018
184
75
28
53
Roma
Visita Sito
Bici
Rockymountain Altitude 770MSL, THOK Mig-R
Ciao! Provato la Limited di un mio amico... la forcella Formula è esagerata! Qualcuno di voi l'ha provata? Ho potuto provare diverse forcelle, ma questa mi sembra davvero la migliore che io abbia mai provato... molto scorrevole, mai un fondo corsa nonostante fosse tarate "morbida"... una vera libidine! Peccato che a livello di "immagine" sia poco considerata, ma per quanto mi riguarda, la consiglio per eventuali upgrade.
Io ho la 35 sulla muscolare ed è favolosa, ora ho altre priorità sul tema upgrade ovvero l'ammo, poi si prenderà anche alla forka. Intanto se volete migliorare di molto la lyrik sostituite i token con i neopos di formula, avrete una forcella nuova

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: dingo64

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.899
113
65
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
volendo una alternativa si sono inventati pure questo
http://www.deaneasy.it/abdforktune/
La mia Yari è cambiata completamente da quando ho sostituito il fluido idraulico con del Raboso veronese raccolta 2014 e nella parte aria ho aggiunto una treccia di aglio intercalando, tra un bulbile e l'altro, una orecchietta, il tutto lubrificato con olio d'oliva. È fondamentale usare aglio rosso di Sulmona (toglier l'anima, sennò non funziona), orecchiette baresi fenescecchie tirate a mano (bordo alzato) e olio extravergine d'oliva di Ceneda, accettabile anche quello del Grappa. Non caricare la camera in pressione positiva, ma fare un vuoto medio a 1 × 103 Pascal.
"Un altro pianeta" "sostiene da paura".:p

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
La mia Yari è cambiata completamente da quando ho sostituito il fluido idraulico con del Raboso veronese raccolta 2014 e nella parte aria ho aggiunto una treccia di aglio intercalando, tra un bulbile e l'altro, una orecchietta, il tutto lubrificato con olio d'oliva. È fondamentale usare aglio rosso di Sulmona (toglier l'anima, sennò non funziona), orecchiette baresi fenescecchie tirate a mano (bordo alzato) e olio extravergine d'oliva di Ceneda, accettabile anche quello del Grappa. Non caricare la camera in pressione positiva, ma fare un vuoto medio a 1 × 103 Pascal.
Io per la mia Yari lirykizzata sto attendendo lo shaft debonair 2019...miracoli assicurati...anzi forse no, ma mi costa 35 euro..si può provare...:innocent::blush::p

• Like
Reactions: cina46 and GIUIO10

carlo il dentista

Ebiker pedalantibus
30 Settembre 2016
212
100
43
65
brescia
Visita Sito
Io ho la 35 sulla muscolare ed è favolosa, ora ho altre priorità sul tema upgrade ovvero l'ammo, poi si prenderà anche alla forka. Intanto se volete migliorare di molto la lyrik sostituite i token con i neopos di formula, avrete una forcella nuova

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Assolutamente vero. E ti ringrazio pubblicamente per il consiglio. Li stiamo usando in tre, di cui due su Kenevo. Sulla 180 il miglioramento è ancora più sensibile.

carlo il dentista

Ebiker pedalantibus
30 Settembre 2016
212
100
43
65
brescia
Visita Sito
che spiritoso:D

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.899
113
65
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
che spiritoso:D
Eh, sono un burlone, siccome non capisco una cippa, mi diverto a molestare!:p
Assolutamente vero. E ti ringrazio pubblicamente per il consiglio. Li stiamo usando in tre, di cui due su Kenevo. Sulla 180 il miglioramento è ancora più sensibile.
Uno. Non siamo saltatori da Bike Park, data l'età...
Però, illuminami che mi interessa: mettendo nr 1 NeoPos, in che cosa cambia il comportamento della forca, in particolare della 180mm?

• Like
Reactions: carlo il dentista

Ste77

Ebiker normalus
28 Maggio 2018
93
91
18
48
Como
Visita Sito
Bici
Thok Mig Anniversary 9/10
trepidazione a palla..... grandissimo e professionale Stefano Migliorini mi ha contattato personalmente per confermarmi (come promesso un mese mezzo fa..che mi avevano indicato consegna fine giugno/inizio luglio) che oggi massimo domani mattina la bici verra spedita!!! :-OOOO

giornate interminabili....

• Like
Reactions: Auanagana

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.373
9.098
113
51
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
trepidazione a palla..... grandissimo e professionale Stefano Migliorini mi ha contattato personalmente per confermarmi (come promesso un mese mezzo fa..che mi avevano indicato consegna fine giugno/inizio luglio) che oggi massimo domani mattina la bici verra spedita!!! :-OOOO

giornate interminabili....

Ti aspetto a Finale con la fuoriserie!:)