Ebikers in vallagarina?

enzolin

Ebiker grandissimus
2 Aprile 2018
1.221
731
113
Rovereto (TN)
Visita Sito
Bici
Haibike ALLMTN 8.0 2018
Bravi ragazzi...e comunque eravate apre in vista[emoji23][emoji16][emoji6]
e882fcb65b59c6c5ed7feae5b0b1975b.jpg
Vi siete portati appresso anche la mascotte???

• Like
Reactions: Rino Raffaelli

jahtan

Ebiker espertibus
19 Aprile 2017
542
759
93
.
Visita Sito
Bici
.
Azz... colpa mia, che vi ho portati a fare il gior del Faè anche all'andata, se invece avessimo semplicemente la provinciale non avremmo perso nessun dislivello...

Cmq son qui devastato penso che ora mi farò un bagno nell'olio 31 e per sicuezza ne berrò anche un bicchiere.... E pensare che stasera volevo pure andare a ballare....

Allego la mia traccia.

[GPX=10682;10]GPX Viewer[/GPX]

Ho provato a scaricare la traccia, ma ha una definizione troppo bassa, se non si conoscono i posti credo sia di dificile impiego!
Bel giro comunque!
Ciao!

• Like
Reactions: Alepe71

jahtan

Ebiker espertibus
19 Aprile 2017
542
759
93
.
Visita Sito
Bici
.
Alla fine giro stupendo. Grazie ad Enzo abbiamo scoperto la salita al monte Carzel. .. molto bella.
Purtroppo il Biaena mi ha sconfitto ancora :mad:.... a 150 metri di dislivello dalla vetta la batteriuccola all'8% mi ha consigliato di fermarmi (fatti comunque almeno 1600 d+ con alcune rampe notevoli:sweat:). Enzo ed Alepe ovviamente sono arrivati in cima.
Giro comunque molto bello ed impegnativo.
Biaena non scappare che la prossmia volta vinco io :joy::joy:
Dovevi salire dalla diretissima a spinta, vedivi che ti bastava! :p
Ciao

• Like
Reactions: Alepe71 and vigggi

Alepe71

Ebiker pedalantibus
20 Aprile 2017
152
170
43
54
Rovereto - Pomarolo
Visita Sito
Bici
Olympia Karbo Edge
Per me il dislivello è tarocco :joy:
Ovvio che si! Purtroppo Strava pecca sul dislivello. Io in eco faccio di solito 500mt ogni "tacca", ma sappiamo tutti che il Biaena non si conquista in economy; quindi se sono riuscito a finire la batteria (5 tacche) penso di essere arrivato a più o meno 2000mt. La prossima volta provo a misurare il dislivello con l'altimetro dell'orologio Suunto

enzolin

Ebiker grandissimus
2 Aprile 2018
1.221
731
113
Rovereto (TN)
Visita Sito
Bici
Haibike ALLMTN 8.0 2018
Io in eco faccio di solito 500mt ogni "tacca", ma sappiamo tutti che il Biaena non si conquista in economy; quindi se sono riuscito a finire la batteria (5 tacche) penso di essere arrivato a più o meno 2000mt.
Penso di si, considerato che la mia traccia è intorno ai 1600 (e che il valore è compatibile con il mio residuale di batteria), aggiungendo gli oltre 400 che avete fatto prima direi che se non son 2000 son qualcosa in più..

• Like

jahtan

Ebiker espertibus
19 Aprile 2017
542
759
93
.
Visita Sito
Bici
.
...prova questa ;)

[GPX=10713;10]GPX Viewer[/GPX]
Questa decisamente meglio. Ho provato anche a vedere il calcolo D+, mi serve per altri tracciati e volevo vedere in base a quello che avete scritto, e mi pare che ci prende: Ebiker_sul_Biaena_.JPG
1957 D+....la accendiamo? Dicono che è un pelino in difetto...se si prova invece con google heart spara numeri spaventosi! :)
Ciao!

PS: domenica prossima siete tutti invitati in trasferta in valsugana....

• Like
Reactions: enzolin and Alepe71

jahtan

Ebiker espertibus
19 Aprile 2017
542
759
93
.
Visita Sito
Bici
.
Ciao a tutti,
sabato prossimo propongo il mio giro di allenamento: tracciato della "Passo Buole Extreme" con una puntatina sul Zugna. Partenza da Rovereto ore 8:00 per poter fare il tracciato con calma. Il percorso: Rovereto - Passo Buole -Zugna - Passo Buole -Val di Gatto - discesa dei Rom - Val di Ronchi-Ala-Rovereto.
Un po' di portage per salire sul Zugna, poi tutto molto scorrevole.
Ciao!!!

• Like