O Great Walls...Come non sottoscrivere quanto dici !
Che assurdità...quando Bafang faceva i motori per bici , Brose li usava per i servosterzi delle Audi...
Great Wall è feccia nel campo automobilistico..non è un paragone sensato il tuo..
O Great Walls...Come non sottoscrivere quanto dici !
Che assurdità...quando Bafang faceva i motori per bici , Brose li usava per i servosterzi delle Audi...
Great Wall è feccia nel campo automobilistico..non è un paragone sensato il tuo..![]()
Se specialized dovesse passare a un motore cinese avrà le sue buone ragioni, non credo che un marchio che è diventato uno dei punti di riferimento anche in ambito ebike si giochi la reputazione per risparmiare qualcosa.E Bosch per gli avvitatori...il mio paragone era più che altro geografico...forse hai ragione Great Wall è troppo in basso.
Comunque mi pare che qui siamo nel campo delle impressioni, io ho avuto il Bafang e non lo posso giudicare feccia di sicuro.
Però mi sembra che visto il blasone di Specialized passare a un motore cinese sia un po' un downgrade![]()
Naaa..., basta aggiungere "fake" al titolo "news" e va tutto bene!Caspita sto pantegano gigante mi sa che ha toppato allora?![]()
Naaa..., basta aggiungere "fake" al titolo "news" e va tutto bene!
Col "gossip" invece, siamo in pieno topic!![]()
Nooooo..... due pagine di put.....te per niente!![]()
Perchè l'attuale Specy funziona bene? Che ci stanno a fare quei ragazzi che hanno speso anni di vita per mettere a punto le varianti mitologiche senza niente in cambio, neanche un grazie o una S-Works dagli americani? Si impegneranno sullo Step e troveranno la quadra, no?Ma si, nel caso dovesse cambiare motore la Specy, secondo me propenderebbe per Shimano, visto che è già il principale fornitore di componentistica, ha un motore moderno, compatto e leggero. Dovrebbero solo mettere a punto un SW che funzionasse bene!!
Ma si, nel caso dovesse cambiare motore la Specy, secondo me propenderebbe per Shimano, visto che è già il principale fornitore di componentistica, ha un motore moderno, compatto e leggero. Dovrebbero solo mettere a punto un SW che funzionasse bene!!
Parlando di auto cinesi pensate che Geely che si è comprata Volvo ormai sette anni fa e l'ha portata dal declino al successo attuale non sia in grado adesso di fare modelli al top senza usare il marchio scandinavo? I cinesi son come i coreani e i giapponesi..acquisiscono know how , usano grossi capitali, copiano un pò di qua e di là e poi ti fanno una cosa pure meglio....![]()
Sisi il mio commento riguardava il fatto che olieds sia praticamente sconosciuta non che faccia cinesate, ma purtroppo si sa,la pubblicità è l'anima del commercioPer correttezza: il motore Atala AM80 in realtà e l'Olieds M1 quindi un signor motore.
Marco Mannuzzi (che frequenta anche questo forum @MarcoM ) per progettare e produrre il suo motore ha preso come modello il Bosch...migliorandolo!
Se finalmente entra nel mercato su marche affermate e note ne vedremo delle belle!
Olieds Am80 e' gia' in gamma Atala che e' del gruppo Haibike..quindi molto probabile Haibike anche motorizzata am80..Sisi il mio commento riguardava il fatto che olieds sia praticamente sconosciuta non che faccia cinesate, ma purtroppo si sa,la pubblicità è l'anima del commercio![]()