Ancora non capisco perchè contestate questa nozione di autonomia, Mi pare di aver scritto delle cose sensate, ma non fa nulla, ho tempo ne ripeto una:
Stesso percorso, stessi km, stesso dislivello, due giornarte diverse, la prima senza vento l'Intuvia mi segna un consumo/autonomia/rimanenza, la seconda, con vento contro, l'Intuvia mi segna un consumo/autonomia/rimanenza ben diverso, NON segna la stessa cosa, allora perchè non stare appresso alle tacche. 2° Se parto all'avventura senza pianificare il percorso a tavolino, quindi non conosco le salite, la distanza, la difficoltà, non mi rimane altro, per tornare a casa senza la batteria scarica, che affidarmi a ste' benedette tacche, che dopo 3.300 km ed 8 mesi so' come quando e come calano. E' vero all'inizio non ci capivo una mazza, l'unica dritta ricevuta, dopo aver scritto molto nel vecchio forum, dritta, tra l'altro semplicissima, l'ho ricevuta solo dalla Bosch, quella di resettare la batteria, dopo averla completamente caricata ed in effetti qualcosa cambiò. Oggi, dopo la esperienza maturata, mi fido ciecamente delle tacche e so' sempre cosa fare analizzandole. So anche e qui non capisco, che se l'Intuvia alla partenza e con batteria carica segna una distanza residua di km 133 (sempre sto' dati mi da, dopo aver resettato la prima volta la batteria su imput della Bosch), dopo 2/3 km per uscire dalla città so partiti 30 km di autonomia, cosa veramente assurda, che con un po' di lavoro la Bosch potrebbe eliminare, ma so che è così ed è questo l'importante, SAPERE e si va di tacche.