Perchè lo chiedi ??? è giusto come lo hai scritto se è su una hibike...............allora dovremmo scrivere anche Bosh.........![]()
Francamente non conosco l'altro motore .............
Perchè lo chiedi ??? è giusto come lo hai scritto se è su una hibike...............allora dovremmo scrivere anche Bosh.........![]()
Se vogliamo storpiare leggerme e sempre in dialetto vicentino: ia-macia = la macchiano.Comunque in dialetto vicentino la parola Yamaha si legge: ia-maca, che vuol dire esattamente: la ammaccano![]()
Morta? Io sapevo che si stavano preparando a far uscire una a nuova bici tutta di loro proprietà (sia motore che telaio Yamaha) ...Ahahahah ma non dicevano che era morto yamaha![]()
Ragà visto il meteo avverso ho tempo per lavorare con le app sulla mia hibike con motore iamaca ma non mi ricordo la pw
Ho provato con ( SE) poi con (X) ma non funziona. Come si fa resettatura PW?
Morta? Io sapevo che si stavano preparando a far uscire una a nuova bici tutta di loro proprietà (sia motore che telaio Yamaha) ...![]()
![]()
Allora posso solo sperare in giorni miglioriCos'è che vuoi fare esattamente? Credo tu abbia un motore PW che non dialoga con nessuna App........![]()
Io pensavo avessi fatto una battuta...Allora posso solo sperare in giorni migliori![]()
Per forza non dialoga, è morto !Cos'è che vuoi fare esattamente? Credo tu abbia un motore PW che non dialoga con nessuna App........![]()
Per forza non dialoga, è morto !
Son sempre i migliori che se ne vanno![]()
Lascia perdere, la levo di Bart non la batte nessuno, è risaputo [emoji12]cazzeggio per cazzeggio io dico che come la mia hibike sduro con motore yamaha non ce nè...me la gioco con tutte le vostre....
però mi sa che la prox sarà Mondraker con Bosch![]()