Magic
Ebiker specialissimus
Anche Brose..Anche Yamaha![]()
[emoji3][emoji3][emoji23]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Anche Brose..Anche Yamaha![]()
Quello in fondo in fondo è scontatoAnche Brose..
[emoji3][emoji3][emoji23]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Per la doppia? Si vedono ancora yamaha con la doppia quando ormai il monocorona è montato anche sulle muscolari..
Certo che piuttosto che il pignone Bosch metto una tripla...[emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
credo che si provino i modelli che le case produttrici mettono a disposizione della redazione
Vedi magic,la doppia corona per me è un valore aggiunto,per le mie esigenze che vanno anche a motore spento e quindi poter scegliere tra 20 velocità e trovare il rapporto giusto per le mie gambe poco allenate lo ritengo importante.
Niente di irrinunciabile,ma se devo scegliere...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque Rossi ha firmato per due anni ancora con Yamaca, mica con BoSH o Brose.“ Il Bosch logora chi non ce l’ha “ [emoji74][emoji74][emoji74][emoji74][emoji6]
Allora parlavi di Bros... No, vabbè...No no non parlavo di modelli che si provano qui ci mancherebbe , ma hai modelli che spesso si acquistano così solo per moda [emoji74]
Quoto. Ma poi la doppia ??? Non c'è scusa che tenga !!! NON HA PROPRIO SENSO su una E-bike ma ormai con il 48 - 50 e 52 [emoji16] come rapporto corto e il 10 come primo rapporto (ci sarà presto anche per shimano) neppure sulla bici normale !Alla fine non sono 20 velocità, ci scappano dei "doppioni" col la doppia corona
Quoto. Ma poi la doppia ??? Non c'è scusa che tenga !!! NON HA PROPRIO SENSO su una E-bike ma ormai con il 48 - 50 e 52 [emoji16] come rapporto corto e il 10 come primo rapporto (ci sarà presto anche per shimano) neppure sulla bici normale !
Yamaha non e messa benissimo in motogp.Comunque Rossi ha firmato per due anni ancora con Yamaca, mica con BoSH o Brose.![]()
Doppia corona appartiene al passato come il geande lavoro di design di ciaobikeQuoto. Ma poi la doppia ??? Non c'è scusa che tenga !!! NON HA PROPRIO SENSO su una E-bike ma ormai con il 48 - 50 e 52 [emoji16] come rapporto corto e il 10 come primo rapporto (ci sarà presto anche per shimano) neppure sulla bici normale !
No dai ma l hi bike e' figaProbabilmente si scelgono modelli che fanno “ figo “ poi se vanno come un cancello è lo stesso , l’importante è che abbiano un brand fashion [emoji74]
I test li fanno anche della hibike nelle varie riviste internazionali....credo che si provino i modelli che le case produttrici mettono a disposizione della redazione
Se Suppo approda alla Yamaha, scommetti che picchia uno Shimano sotto alla M1?Comunque Rossi ha firmato per due anni ancora con Yamaca, mica con BoSH o Brose.![]()
Interessante.Io ho avuto la fortuna di provare una nduro 9.0 e allmtn 9.0 ,una dopo l altra,francamente ti posso dire che a prescindere dalla bilancia la sensazione di maggiore leggerezza e maneggevolezza a favore della versione motorizzata e Yamaha era oggettiva,oltre alla risposta del motore decisamente più entusiasmante.
Non riesco proprio a capire il motivo per cui le haibike motorizzate Yamaha pwx non vengano così snobbate su questo forum,secondo me una bella comparativa sul campo,darebbe dei risultati su cui far riflettere .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dai @ducams4r provate a vedere se vi danno un haibike...chissa' perche' nei test in giro compaiono, poco...Come già anticipato da @tostarello , la redazione prova le bici e i componenti che vengono messi a disposizione dalle case per i test.
Può capitare che alcuni prodotti vengano richiesti da noi, in modo da poter informare al meglio i lettori e gli utenti del forum, ma non sempre le nostre richieste vengono accolte, quindi non tutti i progetti possono essere portati a termine.
MAGARI!Io son dell'idea che smettere con le integrate per le case sia impossibile...in fondo il 70-80% del mercato vuole quello e non gliene frega una cippa del peso..basta farsi un giro su Fb.( che poi è la summa degli acquirenti che fanno i numeri più che noi appassionati da forum) .i discorsi sono solo: è bella, bellissima, fighissima, sembra una bici normale, la più bella, la migliore....lo zero assoluto, su sistemi ammortizzanti, geometrie, bilanciamenti dei pesi etc etc.
Spero invece (e secondo me ci stiamo arrivando pian piano) che avvenga la differenziazione tra "sport" e "utility" dei modelli, in parte anche in funzione dell'autonomia ...della serie vuoi 20 kg di peso e non te importa di fare la sfilata di moda ma più che altro di guidare, saltare, sgheppare , quasi come faresti con una muscolare..hai la tua scelta di modelli..
Vuoi il panzerone figo da guardare e da far guardare da 24-25 kg ed oltre magari con un po più di batteria.. ecco i tuoi modelli...
perchè son dei cancelli... con lo stesso telaio x 7.000 modelli...Dai @ducams4r provate a vedere se vi danno un haibike...chissa' perche' nei test in giro compaiono, poco...