Ankio...spesso..BoshhhhhhAh ah l’ho cannato alla grande [emoji106]
Ankio...spesso..BoshhhhhhAh ah l’ho cannato alla grande [emoji106]
Porcavacca ... non sapevo che il Bosch potesse cambiare in cm la scala della Distanza TotalePer chi ha dubbi sulla durata del motore Bosch: date un'occhiata qui........
motore Performance del 2014 (senza rumoretti), batteria da 400Wh (contenuto energetico 87%)
![]()
Cosa è andato storto??!Per chi ha dubbi sulla durata del motore Bosch: date un'occhiata qui........
motore Performance del 2014 (senza rumoretti), batteria da 400Wh (contenuto energetico 87%)
![]()
Cosa è andato storto??!
Nico, c@zzo!, te l’ho detto mille volte: per vendere l’usato bisogna tirare indietro il kilometraggio, non in avanti...![]()
Ehhhh, nun se può... dicono tutti così!Nun se po'.......![]()
Dai, è una bici tenuta bene. 20mila chilometri e ancora la "plastichina" sul visore!
Otre ai complimenti per una plastichina che resiste dal 2014, unDai, è una bici tenuta bene. 20mila chilometri e ancora la "plastichina" sul visore!
I performance non hanno problemi, sono i cx che esplodono!![]()
Ha ragione Ale, prega che ti avvisi prima di esplodere così puoi farlo detonare in sicurezza nel lago[emoji35][emoji35][emoji35]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
I performance non hanno problemi, sono i cx che esplodono!![]()
20.000km, pensa che hai fatto circa 400 ricariche e speso circa 20 euro in energia elettrica...non ti senti green?![]()
Bravo Ale, anche tu non ti sei bevuto la storiella dell’ “ordigno esplosivo della guerra mondiale” di Fano, vero??!I performance non hanno problemi, sono i cx che esplodono!![]()
Il prossimo del forum quale sarà?No no, i problemi (cuscinetto) escono random.......![]()
Oggi per far star tranquilli i “corvi” del forum ho fatto un po’ di manutenzione al mio Bosch, sostituita la corona 14T con una analoga e catena , il tutto con un bel ingrassaggio con il grasso Bosch ( lo marchiano e se lo fanno pagare di più ) per scongiurare problemi dopo aver lavato con idropulitrice [emoji74]