Viva l' integrazione!

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Oggi prima di fare l' impasto della pizza mi e' venuto da pesare...bosch 500wh contro bosch 500wh..beh dai si sapeva ..:yum:innocent:
IyeVppt.jpg

o0Bquw8.jpg

Son solo 420 grammi in piu' che vuoi che sia...:blush:

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.147
113
41
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
E la vecchia mantiene anche il baricentro della bici più basso e centrale....
Se il nuovo significa mezzo kg in più di batteria e baricentro più alto e lontano dal movimento centrale, mi tengo più che volentieri la mia “vecchia” Moustache....

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Si vabbè, poi si montano gomme che pareggiano il peso (e forse incidono di più di una batteria), ci si porta dietro la seconda batteria, un litro di acqua ecc, ecc, ecc.... Se si guarda ad ogni cosa in questo modo meglio mettersi a dieta, andare in palestra o fare una corsetta per perdere sto kg!

• Like
Reactions: takuma

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
E si hai ragione ma in questo caso anche il kilo dell integrazione in più , questo non lo togli [emoji4]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

• Like
Reactions: Francis1

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
È la realtà Luca... Che importa se pesa 920 grammi in più, se poi ci si aggiunge salsicciotti,lattice, procore e gomme da 430 grammi l' una? Li il peso non si aumenta?
Si ma li aggiungi a parita' di prestazioni dimamiche del mezzo...li aggiungi su una non integrata e una integrata e hai sempre un kiletto in piu'..:innocent:

• Like
Reactions: camero and Gatto02

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Appunto il mondo è vario, x qualcuno meglio le esterne x qualcun'altro le integrate... Poi vorrei ben vedere chi si accorge della differenza, in pochissimi :cool:
La mia enduro kittata stava sotto ai 20kg con la 36 da 160mm e quando sono passato alla allmtn6 yamaha la differenza si è sentita eccome......... poi comunque è vero che 3,5kg non sono la fine del mondo ... ci sono e si gestiscono tranquillamente ma se potessi avere la stessa bici di ora senza i 3,5kg extra sarei ben contento.....

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
La mia enduro kittata stava sotto ai 20kg con la 36 da 160mm e quando sono passato alla allmtn6 yamaha la differenza si è sentita eccome......... poi comunque è vero che 3,5kg non sono la fine del mondo ... ci sono e si gestiscono tranquillamente ma se potessi avere la stessa bici di ora senza i 3,5kg extra sarei ben contento.....

3,5kg non sono 920 GRAMMI... È il quadruplo e quindi ci sta che si sentano...

• Like
Reactions: Fulltux

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.147
113
41
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Per me il discorso è molto semplice.....
le ebike pesano già parecchio di loro.....
Se una tal casa fa un upgrade, su bici da 24 kg LA PRIMA cosa a cui deve pensare è il peso.....
Quindi se nel 2018 mi esci con una nuova batteria e nuovo telaio che pesano 1 kg più del precedente, mi stai dando un downgrade e non un upgrade....

Io mi tengo volentieri il “vecchio” e aspetto di vedere cosa tira fuori Bosch nel 2020.....

• Like
Reactions: windmillking

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
X me che sia integrata o esterna frega nulla, veramente!
Ma che ci si facciano pippe mentali per 920g in più mi pare esagerato, al 98% di chi la compra probabilmente lo fa per l'estetica e quindi (forse) gli frega poco del peso in più e neanche se ne accorge.
Se la volete super leggera c'è la Focus jam carbon che pesa 18kg con i pedali e batteria integrata:p

• Like
Reactions: Bartbike