Ale 81
Ebiker celestialis
Anche a manca poco ad andare in pensione, mi è arrivata la busta arancio e devo aspettare solo il 2057.. 
Forse in quella data la ciclabile sarà finita!
Forse in quella data la ciclabile sarà finita!
Lasciami aperto il capannone così carico un po la batteria..Tu quando vieni avvisami che ti aspetto a Ballino dalla mia amica [emoji851]
Anche a manca poco ad andare in pensione, mi è arrivata la busta arancio e devo aspettare solo il 2057..
...
In teoria servono per convincerti a fare una integrazione pensionistica..e purtroppo sul foglio dietro non c'era scritto SEI SU SCHERZI A PARTE!
ma che senso ha mandare queste buste arancio?![]()
Non ci credo... Vedi l'allegato 8363
ma hanno messo per sbaglio la foto di una bike muscolare....Non ci credo... Vedi l'allegato 8363
Bella se piacciono le brutte.anche se sono contrario alle batterie integrate, devo ammettere che esteticamente è molto bella
Bella se piacciono le brutte.
Investissero in innovazione anziché in "premi", quelli di Haibike...
Ma per caso hai visto batterie bosch a capacità aumentata altrove ??? questo non è coraggio ma semplice necessità.........Bella, peccato non abbiano avuto il coraggio di aumentare un po' l'autonomia.
Mi chiedo con la taglia S come hanno risolto la lunghezza del tubone all'incrocio con il tubo superiore a meno che la foto riporti già una S.
Questa ammetterai GIUIO è una tua opinione , per l’innovazione ci pensa Specialized hi hi hi [emoji6]