Club haibike

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
  • Like
Reactions: Nicotrev and Ale 81

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
No Ale non è questione di mettere il dito nella piaga , ma di un analisi oggettiva e non soggettiva , il Brose è adatto a bikers molto allenati e non a gente come me , che se lo usano le piaghe si formano [emoji851]
Lo so lo so Luca, vedremo nella salitona per Ranzo cosa succederà.. ;)
Io saliro con calma, ho solo una batteria, a meno che Rick mi dia quella della bike di sua figlia.. :joy:
O magari Rick si dopa e ti sorpassa con la kenevo..:eek::eek::eek:

• Like
Reactions: Nicotrev

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Spiega spiega! :eek:

Vabbè se insisti....metterei un telaio Haibike come il mio, ( scegli tu quale ) anche il carro stesso marchio , poi un motore a scelta tra Bosch e Yamaha ( dipende dai gusti ) poi per quanto riguarda le sospensioni io preferisco Fox ma è solo un dettaglio

• Like
Reactions: Nicotrev and Ale 81

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Ecco, me l'ha tirata anche stavolta!!:joy::joy:

Guarda che non scherzo tu lo sai , sia la Levo e ancora di più la Kenevo mi piacciono molto, purtroppo per me che sono una ciofeca il motore non mi aiuta molto e quindi preferisco per ora altri marchi che montano motori diversi, anche se tutti hanno 250 w per fortuna posso scegliere di non [emoji88]

• Like
Reactions: Ale 81 and Rick

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Guarda che non scherzo tu lo sai , sia la Levo e ancora di più la Kenevo mi piacciono molto, purtroppo per me che sono una ciofeca il motore non mi aiuta molto e quindi preferisco per ora altri marchi che montano motori diversi, anche se tutti hanno 250 w per fortuna posso scegliere di non [emoji88]
Il bosch cx è indubbiamente il motore più potente, in turbo ti tira su ovunque..

Secondo me però il bosch classic 2013 spingeva ancora di piu, il problema è che in turbo la batteria durava niente..

• Like
Reactions: Rick