scott e-genius 730 2017

• Fox Podium è la prima forcella a steli rovesciati monopiastra di Fox, con 160/170 mm di escursione, un look accattivante e alcune soluzioni molto interessanti per ovviare ai problemi insiti in una costruzione del genere, in primis la rigidità torsionale.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Ennio Stefano

Ebiker normalus
16 Settembre 2016
59
18
8
Carimate
Visita Sito
1c4c1c28724748ed834fa4a67e6bfce9.jpg
ecco la mia 710 plus , bici fantastica [emoji106]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ennio Stefano

Ebiker normalus
16 Settembre 2016
59
18
8
Carimate
Visita Sito
La bici senza dubbio ha dei limiti che per me non sono raggiungibili , questa estate ho fatto una vacanza in Valtellina e mi sono trovato su uno shuttle e scaricato a 2300 MT di altitudine. Quando ho visto gli altri bikers mettersi le protezioni e ginocchiere mi è venuto qualche dubbio. In pratica mi sono trovato a fare 1500 MT di dislivello in discesa a tuono su trail e rocce veramente impegnativi . Comunque la bici è imponente e le plus passano e perdonano qualunque cosa. Certo bisogna lasciarla andare. In salita la bici si comporta molto bene e io sto imparando la tecnica giusta. L'unica pecca forse è l'impianto frenante, ma io peso 60 kg e quindi sinceramente non posso dire di aver notato un cedimento. La bici ha 140 di escursione e può essere bloccata sia davanti che sul mono rendendola ancora più efficace in salita. Io uso pedali Spd e quindi mi piace pedalare in turbo per i rilanci e qui il motore è veramente godurioso . Chiaramente essendo la mia prima e-bike non sono in grado di fare paragoni con altre bici . Io ho anche una cannondale e jekyll normale , da quando ho questa bike assistita faccio fatica a uscire con la tradizionale.Il prezzo che ho spuntato è stato un 12% di sconto sul prezzo di listino.[emoji106]consigliatissima io in verità l'ho scelta perché il venditore era vicino a casa e ho pensato che poteva essere comodo avere l'assistenza.
2f4b11d1bc2be6449879d2844bef3712.jpg
3474709403243c9f1e0ebb00280453b6.jpg
78a518c4d916fe55c3d2173786a68898.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mistral

Ebiker novello
18 Settembre 2016
10
0
1
Rovigo
Visita Sito
C'è l'ho anche io uguale.
Attualmente é in vendita sul mercatino perché dovrò essere operato ad un piede e per parecchi mesi non potrò più usarla, ma se non la vendo la riuserò primarie/estate prossima, poco male.
Prima avevo una 27,5 normale, il salto a Plus é notevole, passa sopra gli ostacoli senza scomporsi, da sicurezza e trovando la giusta pressione, si sente l'effetto ammortizzante.
Girando un po' sgonfi la tenuta é fantastica.
Io sono alto e molto pesante (passo i 100) e sinceramente i freni si sono sempre comportati bene, ho fatto delle discese ripide e lunghe che i dischi quasi fumavano, ma non mi hanno mai mollato.
Difetto intrinseco ai "gommoni" é che tirano su di tutto e ci di sporca molto di più, ho tamponato con dei parafanghi che molto riescono a parare.
L'ho presa perché mi piaceva un sacco esteticamente e l'avevo provata in fiera a Verona, rimanendo entusiasta di come passava sopra i sassi e i tronchi con quelle gommone.
Non dico niente di nuovo, ma i reggisella telescopico a scomparsa é una figata, diventa un accessorio irrinunciabile giá alla prima uscita.

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
3.041
3.893
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
La bici senza dubbio ha dei limiti che per me non sono raggiungibili , questa estate ho fatto una vacanza in Valtellina e mi sono trovato su uno shuttle e scaricato a 2300 MT di altitudine. Quando ho visto gli altri bikers mettersi le protezioni e ginocchiere mi è venuto qualche dubbio. In pratica mi sono trovato a fare 1500 MT di dislivello in discesa a tuono su trail e rocce veramente impegnativi . Comunque la bici è imponente e le plus passano e perdonano qualunque cosa. Certo bisogna lasciarla andare. In salita la bici si comporta molto bene e io sto imparando la tecnica giusta. L'unica pecca forse è l'impianto frenante, ma io peso 60 kg e quindi sinceramente non posso dire di aver notato un cedimento. La bici ha 140 di escursione e può essere bloccata sia davanti che sul mono rendendola ancora più efficace in salita. Io uso pedali Spd e quindi mi piace pedalare in turbo per i rilanci e qui il motore è veramente godurioso . Chiaramente essendo la mia prima e-bike non sono in grado di fare paragoni con altre bici . Io ho anche una cannondale e jekyll normale , da quando ho questa bike assistita faccio fatica a uscire con la tradizionale.Il prezzo che ho spuntato è stato un 12% di sconto sul prezzo di listino.[emoji106]consigliatissima io in verità l'ho scelta perché il venditore era vicino a casa e ho pensato che poteva essere comodo avere l'assistenza.
2f4b11d1bc2be6449879d2844bef3712.jpg
3474709403243c9f1e0ebb00280453b6.jpg
78a518c4d916fe55c3d2173786a68898.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Puoi scrivere una review qui http://www.emtb-mag.com/forum/showcase/ ?

Grazie