Il concessionario di trento ha una ST 29 rossa taglia M in pronta consegna...
A Treviso ne trovi in pronta consegna.ciao a tutti, chiedo info su i tempi di consegna dei modelli 2017, sono migliorate le cose, rispetto ai modelli 2016 oppure i tempi son sempre lunghi?
E dietro?Per l'inverno la mia ST 29 voleva farla diventare quasi una fat, solo che la Revelation a 92mm di spazio disponibili e allora la faccio diventare "solo" una plus...
Dietro ci starebbe alla grande una 3.5"...E dietro?
È una L....
Sicuro? Vista cosi mi sembrava come la mia, cioè una M, però non ho chiesto
inviato da S7 edge via Tapatalk!
PVTSi.. Valsugana Roncegno! Visto che sei di vattaro qualche giro si può organizzare in primavera.. adesso skialp visto che oggi fiocca in Alto..
inviato da S7 edge via Tapatalk!
Devi considerare che la misura nominale della gomma è ottenibile solo con un cerchio adeguato, su un cerchio da 35mm come quello la, son quasi sicuro che una copertura da 3.5 renda al max come una 3.25 se non meno..Dietro ci starebbe alla grande una 3.5"...
Devi considerare che la misura nominale della gomma è ottenibile solo con un cerchio adeguato, su un cerchio da 35mm come quello la, son quasi sicuro che una copertura da 3.5 renda al max come una 3.25 se non meno..
Cmq devi considerare che se la vuoi usare per divertirti sulla neve, ti serve trazione, quindi potresti valutare di metterne una più grossa dietro..
Io ho il problema opposto sulla fat, son riuscito dopo alcune modifiche a fargli stare la 4.8 dietro e davanti avrei margine per farci stare una 5.2, ma la cosa più importante è averla grossa dietro!
Ma quali hai preso?Adesso vedo come va con le 3", casomai ne metterò una più grossa dietro![]()
Si, il telaio è lo stesso, cambia solo forcella e ammortizzatoreScusate ma il telaio st è lo stesso di quello con gomme plus? In caso affermativo sarebbe possibile trasformare l st in una 27,5 da 160/160? E quindi sarebbe possibile trovare solo il telaio?
non saprei, in effetti in commercio non si trova ancorsaMa non è solo per il bosch al momento?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk