Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

• Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Per l'inverno la mia ST 29 voleva farla diventare quasi una fat, solo che la Revelation a 92mm di spazio disponibili e allora la faccio diventare "solo" una plus...

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Dietro ci starebbe alla grande una 3.5"...
Devi considerare che la misura nominale della gomma è ottenibile solo con un cerchio adeguato, su un cerchio da 35mm come quello la, son quasi sicuro che una copertura da 3.5 renda al max come una 3.25 se non meno..

Cmq devi considerare che se la vuoi usare per divertirti sulla neve, ti serve trazione, quindi potresti valutare di metterne una più grossa dietro..

Io ho il problema opposto sulla fat, son riuscito dopo alcune modifiche a fargli stare la 4.8 dietro e davanti avrei margine per farci stare una 5.2, ma la cosa più importante è averla grossa dietro!

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Devi considerare che la misura nominale della gomma è ottenibile solo con un cerchio adeguato, su un cerchio da 35mm come quello la, son quasi sicuro che una copertura da 3.5 renda al max come una 3.25 se non meno..

Cmq devi considerare che se la vuoi usare per divertirti sulla neve, ti serve trazione, quindi potresti valutare di metterne una più grossa dietro..

Io ho il problema opposto sulla fat, son riuscito dopo alcune modifiche a fargli stare la 4.8 dietro e davanti avrei margine per farci stare una 5.2, ma la cosa più importante è averla grossa dietro!

Adesso vedo come va con le 3", casomai ne metterò una più grossa dietro:)

superplus83

Ebiker ex novello
4 Novembre 2016
38
9
8
41
Sanremo
Visita Sito
Scusate ma il telaio st è lo stesso di quello con gomme plus? In caso affermativo sarebbe possibile trasformare l st in una 27,5 da 160/160? E quindi sarebbe possibile trovare solo il telaio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.