menomale che le bici con avinox dovevano distruggere il mercato, per lo più nemmeno arrivano dai rivenditori.
Ultima modifica:
visto che è la prima ,magari prima la prendo e poi valuterò il da farsi se e quando potrò ,non guardo semplicemente se è la novità ma selo è e funziona perchè no?dipende molto dalla percentuale di sconto che ti hanno fatto.. se parliamo di un 10-15% non e' che ti hanno fatto sto miracolo.. se parliamo del 30% o oltre, beh fai bene a tenere duro e resistere.. anche se e' una bella rottura di scatole.
Mi tengo stretta la bici "vecchia".. e al massimo compro quel che si usura/rompe e revisiono quel che serve. Conviene? A soldi probabilmente si. Potresti fare compra e vendi ogni 1-2 anni vendendo la bici senza avergli fatto nessun lavoro grosso, ma in quel caso dipende a quanto acquisti, e se riesci a vendere ad una cifra alta rispetto al costo di acquisto.
Soldi a parte poi, dipende se preferisci cio' che funziona rispetto a cio' che e' la novita'..
eh già! di sicuro mi stanno distruggendo le palle a furia di apsettare!!menomale che le bici con avinox dovrebbero distruggere il mercato, per lo più nemmeno arrivano dai rivenditori.
solo coloraziene differente ,Forse la mia richiesta di info si è persa. ma ci sono indiscrezioni sulle nuove whistle?
beh per sapere se funziona fra 5 anni e quanto ti avra' rotto le scatole nel frattempo devi avere la palla di vetro essendo un modello nuovo con un sistema motore nuovo...visto che è la prima ,magari prima la prendo e poi valuterò il da farsi se e quando potrò ,non guardo semplicemente se è la novità ma selo è e funziona perchè no?
credo che più o meno sono i rischi di chi comprabeh per sapere se funziona fra 5 anni e quanto ti avra' rotto le scatole nel frattempo devi avere la palla di vetro essendo un modello nuovo con un sistema motore nuovo...
beh se oggi ti compri una bici col bosch cx4 a meta' prezzo sicuramente stai piu' tranquillo in quanto ad affidabilita'. E spendi il 50%.. ma pure con un cx5 al 30% di sconto... anzi forse e' pure un acquisto migliore.credo che più o meno sono i rischi di chi compra
le lee cougan dovrebbero essere già disponibili se non le hanno già vendute tuttema quelle le presentano a settembre no?
tu hai novita a te ha detto nulla?
Hanno distrutto le palle, tutto questo hype per vendere 2 bici in croce nell'arco di due mesi, anche di modelli presentati un anno fa.menomale che le bici con avinox dovevano distruggere il mercato, per lo più nemmeno arrivano dai rivenditori.
si appunto, direi quasi ridicoli a questo punto della stagione.Hanno distrutto le palle, tutto questo hype per vendere 2 bici in croce nell'arco di due mesi, anche di modelli presentati un anno fa.
Due mesi che attendo di vedere in negozio la PR entry level e una Whistle taglia L. Per ora nessun segno di vita, avevano detto entrambi nel giro di una settimana arrivano.
Non conosco bene il calendario cinese, ma direi che questo non è certo l'anno della scimmia...
questo secondo te io bici con cx 5 con sconto 30 dalle mie parti non le trovo e il cx 4 magari comincia ad essere più datato e acquistarlo ora mi sembra non la scelta migliore se dove abiti tu hai questi sconti buon per te .beh se oggi ti compri una bici col bosch cx4 a meta' prezzo sicuramente stai piu' tranquillo in quanto ad affidabilita'. E spendi il 50%.. ma pure con un cx5 al 30% di sconto... anzi forse e' pure un acquisto migliore.
beh... se cerchi le offerte tra maggio e giugno... ovvio che non le trovi... se lo facevi 4 mesi fa a quest'ora eri sulla bici...questo secondo te io bici con cx 5 con sconto 30 dalle mie parti non le trovo e il cx 4 magari comincia ad essere più datato e acquistarlo ora mi sembra non la scelta migliore se dove abiti tu hai questi sconti buon per te .
certo graziebeh... se cerchi le offerte tra maggio e giugno... ovvio che non le trovi... se lo facevi 4 mesi fa a quest'ora eri sulla bici...
Bella recensione, grazie. Io ancora in attesa della mia 10.6. la settimana prossima potrebbe essere quella buona speriamo. Attendo l'app.Ho fatto 2 uscite fino ad oggi con la mia c8.6 e devo dire che è davvero una bomba a mio parere un telaio davvero ben fatto, equilibrato e facile.
Devo dire però che ho dovuto abituarmi un attimo alla ruota da 29 ed ai 170mm della forcella, per il mio stile di guida ho capito che devo guidare con decisione, soprattutto nei tratti tecnici lenti e curve strette. Una volta configurate le sospensioni e aver preso confidenza con l'avinox è davvero divertente, finalmente ho il sorriso stampato in faccia anche dopo una bella salita impegnativa su sterrato/scassato.
Tra le varie modalità di assistenza standard quelle che ho usato si più sono eco e auto, Trail l'ho usato solo un paio di volte in dei muri verticali mentre turbo credo sia troppo potente..
Il boost mi è stato utile un un passaggio tecnico dove avevo bisogno di slancio e di arrivare nel punto nevralgico con il massimo abbrivo possibile, l'ho abilitato per una decina di secondi al massimo.
Moooolto utile l'assistenza per spingere la bici in salita a piedi, mi ha salvato un paio di volte dopo aver preso delle discese in dei corsi d'acqua che sembravano dei single track ma che invece mi portavano nei rovi xD
Per le tarature delle varie modalità di assistenza sono ancora in fase di test ma sono dell'opinione che i valori di coppia e potenza siano troppo alti nella configurazione standard.
Sto ancora cercando la quadra, anche attraverso dei calcoli biomeccanici che sto mettendo a punto, a breve pubblico un'app per aiutare alla creazione di modalità di assistenza personalizzate - approposito
Il cambio elettronico Di2 mi piace ma se dovessi scegliere risparmierei i soldi per comprarne uno classico con cavo, le differenze a mio avviso non ne giustificano il costo.
Reparto sospensioni promosso a pieni voti, forse in futuro potrebbe valere la pena aggiungere un token alla zeb e farci l'upgrade della cartuccia ma per ora bene anche così.
Le ruote di serie invece mi danno l'idea di essere un po' "meh".. in sole due uscite (su sentieri da enduro belli scassati) devo già tirare qualche raggio.. vedremo col tempo.
Freni XT ovviamente ok, niente da segnalare.
La vernice del telaio invece è molto delicata, mi è già saltata (quella di colore bianco) in due punti diversi sul down tube , e non per colpa dei sassi ma per la cinghia di fissaggio del portabici.. a breve applicherò della pellicola nei punti caldi. Inoltre ho preso un bash guard da applicare sotto al downtube che protegge il medesimo e il coperchio del vano motore, non si sa mai!
Secondo me whistle avrebbe potuto dare l'opzione di scegliere il telaio senza vernice, RAW full carbon e basta, oppure evitare di applicare quella striscia grossa di vernice sul down tube.
Quindi in definitiva direi che sono molto soddisfatto, vernice a parte, e che la consiglierei volentieri.
Pubblico le foto appena possibile,.magari dopo averla pellicolata.
Quando arrivano le ebike che dovevano ribaltare tutto, bosch avrà rimediato con la gen 6 e li il gioco si fa duromenomale che le bici con avinox dovevano distruggere il mercato, per lo più nemmeno arrivare dai rivenditori.
Lo spero, più scelta c'è meglio è.Quando arrivano le ebike che dovevano ribaltare tutto, bosch avrà rimediato con la gen 6 e li il gioco si fa duro
post di Instagram Whistle per le AXR, riporto testuale la chiusa:menomale che le bici con avinox dovevano distruggere il mercato, per lo più nemmeno arrivano dai rivenditori.