Il Brakky che non conosciamo (o forse sì)

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.303
787
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo Pro gen 4
o_Oo_Oo_OFiga raga...provata oggi girino del cazzo ma sulle mie mule cattive cattive,pota la 29 ant ê una figata,alzata di poco ma tocca meno,mistá sul cazzo che ê attaccatissima all archetto(una 2.40)se investo una formica capotto xchê si incastra vaccaboia...guardato bisognerebbe cambiare gli archetti a 350/400€ ,so che qlc lo lima ma nn mi piace x nulla come soluzione...vedremo dai..la bici mi ero assuefatto alla devastazione della mia...povera,come scendere da un auto con 300mila km e salire sulla stessa nuova,mi son stancato la metá,probabilmente era da rifare un altro service alla forka e anche all ammo,sbatacchia la metá...i cuscinetti nn ballavano,ma qlc c era,niente strafelice,la foto della croce son 420 mt disl da casa con la mia stesse assistenze arrivavo su oramai(a manetta nè)col 74% con questa 80..dai stracontento,il motore mi sembra meno racing del mio...magari ê legato xchê lo trattava troppo bene,nel caso 15 gg e sono a posto:D:D:D.Brakky
Vedi l'allegato 86084 Vedi l'allegato 86085
Ma ti sei ricomprato una kenevo???

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: bracchetto scout

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
5.259
4.079
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
No nn cambia un cazzo ..lo stelo scivola avanti o indietro ma la gomma resta li ...minchione ê attaccata al piedino.Brakky

Brakky, hai appena preso la bici nuova, allunga il braccino. Butti la Boxxer alle ortiche, fai un mutuo per prendere una Podium rovesciata tutta d'oro ed hai risolto il problema del parafango no?

• Wow
Reactions: Giocody

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
800
859
93
53
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Brakky, hai appena preso la bici nuova, allunga il braccino. Butti la Boxxer alle ortiche, fai un mutuo per prendere una Podium rovesciata tutta d'oro ed hai risolto il problema del parafango no?
Ma è un falso problema per brakky tra una settimana la gomma anche se anteriore sarà liscia e via..... risolto

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.787
6.150
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
No..guadagno un cazzo(fa una vita :joy: )ho tagliato la lingua che si infila sotto e l ho attaccato solo con le orecchie laterali.Brakky
Seee la lingua, le orecchie..ti devi tagliare quello che continui a grattar per terra ! Così tua moglie vive finalmente tranquilla!!!

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.611
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Vaccaboia che sfiga,oggi girone che nn dovevo fare,infatti fanculato i due soci :joy: poi taxi x una figlia,oriocenter mia moglie e altra figlia...24 gradi di fuori,gli ho detto...amore un mese di castitâ se mi lasci wild...era gia in macchina x orio:joy:niente provata in yutte le strade possibili oggi,fatto 9discese diverse una piucattiva dell altra...confermo motore piu fiacco del mio,nn me lo spiego,tipo 4 t e il vecchio un 2 t,batteria consuma meno,contentissimo della guida, il vecchio proprietario Ercoliano mi dice nel darmela davanti ho messo la camera xche nn teneva il lattice,usciva dal fianco e trovavo sempre a terra,io al contrario uso lattice ant e post camera+tannus,lui lattice dietro,carcassa dd,dico,dai come cazzo si fa a forarla,quando la cambio lo metto....ziospennagatti primo giro forato,spina,tiro giu faccio x metter lattice ..puttana eva nn t nastrata,nn volevo aspettare lun(nn ê vero nn volevo spendere i sold:D:Di)tiro fuori il nastro nero da elettricista,finito 20 min fà e x il momento tiene,una muscolare dopo un anno andava ancora.Brakky
1000113920.jpg 1000113921.jpg 1000113923.jpg 1000113929.jpg

Mauron

Ebiker potentibus
24 Dicembre 2022
858
591
93
49
Palmi (RC)
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Vaccaboia che sfiga,oggi girone che nn dovevo fare,infatti fanculato i due soci :joy: poi taxi x una figlia,oriocenter mia moglie e altra figlia...24 gradi di fuori,gli ho detto...amore un mese di castitâ se mi lasci wild...era gia in macchina x orio:joy:niente provata in yutte le strade possibili oggi,fatto 9discese diverse una piucattiva dell altra...confermo motore piu fiacco del mio,nn me lo spiego,tipo 4 t e il vecchio un 2 t,batteria consuma meno,contentissimo della guida, il vecchio proprietario Ercoliano mi dice nel darmela davanti ho messo la camera xche nn teneva il lattice,usciva dal fianco e trovavo sempre a terra,io al contrario uso lattice ant e post camera+tannus,lui lattice dietro,carcassa dd,dico,dai come cazzo si fa a forarla,quando la cambio lo metto....ziospennagatti primo giro forato,spina,tiro giu faccio x metter lattice ..puttana eva nn t nastrata,nn volevo aspettare lun(nn ê vero nn volevo spendere i sold:D:Di)tiro fuori il nastro nero da elettricista,finito 20 min fà e x il momento tiene,una muscolare dopo un anno andava ancora.Brakky
Vedi l'allegato 86120 Vedi l'allegato 86121 Vedi l'allegato 86122 Vedi l'allegato 86123
Io sulla muscolare avevo fatto lo stesso lavoro ma con nastro telato e poi giro di isolante teneva benissimo

• Like
Reactions: bracchetto scout

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
800
859
93
53
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Vedi l'allegato 86120 Vedi l'allegato 86121 Vedi l'allegato 86122 Vedi l'allegato 86123
Ho mandato al traduttore per sera ti rispondo, ovviamente ti manderò a cagare prima però devi capire il zenso della tua predica :D:D

GiGaX73

Ebiker espertibus
26 Gennaio 2022
747
1.025
93
53
Gorizia
Visita Sito
Bici
Giant Fathom E+2 plus
TC
KM Percorsi
Beato te, io sono rimasto doppiamente appiedato, ho rotto la ruota libera della Moterra e sulla Fathom il mozzo mi ha lasciato definitivamente...

Soltanto che il meccanico miracoli non ne fa con la settimana corta, ha ordinato il corpetto per il cerchio della Cannondale ma arriverà martedì, quindi la prossima settimana mi dovrò ammazzare di salite per ritornare in media per l'Insta360 Spring Challenge...

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.611
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Beato te, io sono rimasto doppiamente appiedato, ho rotto la ruota libera della Moterra e sulla Fathom il mozzo mi ha lasciato definitivamente...

Soltanto che il meccanico miracoli non ne fa con la settimana corta, ha ordinato il corpetto per il cerchio della Cannondale ma arriverà martedì, quindi la prossima settimana mi dovrò ammazzare di salite per ritornare in media per l'Insta360 Spring Challenge...
Ti serve la terza bici in garage :D .Brakky

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.787
6.150
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
‘Sto pirla ha anche il coraggio di dire che la bici nera è brutta…figa, poi mi dirai chi è lo stilista che ha disegnato le ciabatte che indossi che lo denuncio per oscenità !

IMG_0583.jpeg

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.611
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
‘Sto pirla ha anche il coraggio di dire che la bici nera è brutta…figa, poi mi dirai chi è lo stilista che ha disegnato le ciabatte che indossi che lo denuncio per oscenità !

Vedi l'allegato 86129
Pota leggi sopra pirla...super papá,regalate mie figlie o_O ci tengono a farmi fare bella figura.Brakky

GiGaX73

Ebiker espertibus
26 Gennaio 2022
747
1.025
93
53
Gorizia
Visita Sito
Bici
Giant Fathom E+2 plus
TC
KM Percorsi

Vedi l'allegato 86129

Beh dai almeno i pantaloni ce li aveva, sai che spettacolo sennò!!! :joy: :joy: :joy:

Classifica giornaliera dislivello