Oggi sono tornato ad uscire con la Push3r, dopo due settimane di stop causato da un problema al caricabatterie del Polini. Improvvisamente non caricava più, grazie a Federico di MDE, inviato in garanzia al produttore batteria e ritornato in breve tempo.
I consumi sembrano assestati sui valori del precedente firmware, oggi circa 1800 d+ in 61 km e residua autonomia del 30% ho usato al 50% del tempo la seconda assistenza del Touring e per il resto le rimanenti impostazioni con una bella rampa cementata di un km e mezzo al 20% medio dove ho spinto bene con la 5 e mi è uscito anche un kom anche se quelli in salita non mi interessano poi tanto....
Anche oggi l'indicazione della carica è stata ballerina, passando da 83% al 95% per poi assestarsi su valori finali più realistici... Vediamo se Polini mi saprà dare una risposta.
Avevo un paio di dubbi da condividere:
1) il vostro caricatore riscalda molto? il mio, sin dal primo giorno, diventava bello caldo... adesso non so se la sua prematura dipartita dopo un anno sia dovuta a questa problematica o se sia normale;
2) il trascinamento dei pedali a motore spento sul cavalletto ha un forte attrito, il vostro motore come si comporta? In confronto il Bosch CX4 della mia Scott è molto più libero. Sulla pedalata a motore spento non trovo particolare attrito ma vorrei avere un confronto con voi.