Annunci e promo fuori forum

azetaelle

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.214
1.156
113
lecco
Visita Sito
Bici
tante
Si, come no, abbiamo il moto perpetuo. Magari generi abbastanza energia da poterla rivendere ad ENEL e ti ci ripaghi pure la bike. Ma per favore. Il livello tecnico degli articoli su moto.it mi sembra decisamente in picchiata.
Peraltro avete visto chi firma l'articolo? Una garanzia (...di cazzate piramidali)

Brunopiru

Ebiker novello
8 Settembre 2025
7
5
3
41
Torino
Visita Sito
Bici
In arrivo

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
5.286
4.109
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
  • Like
Reactions: cowboykite80

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.331
5.045
113
46
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Si, come detto le presi circa tre mesi fa, ma sono ancora nuove imballate in cantina e sto pensando di rivenderle, non mi fido molto delle ruote in carbonio. O magari tenerle per poi in futuro fare una bici più "tranquilla".
Caspita, consigliate fino a 150kg per uso enduro elettrico, hai voglia a non fidarti... Non avessi già le roval le avrei prese sicuramente.
Comunque ti capisco è una paura che avevo anche io ma da quando le uso mi sono dovuto ricredere. Però mi ripeto, ti capisco.

• Like
Reactions: Giocody

turboazeta

Ebiker velocibus
4 Maggio 2018
408
235
43
44
riva
Visita Sito
Bici
holland
Caspita, consigliate fino a 150kg per uso enduro elettrico, hai voglia a non fidarti... Non avessi già le roval le avrei prese sicuramente.
Comunque ti capisco è una paura che avevo anche io ma da quando le uso mi sono dovuto ricredere. Però mi ripeto, ti capisco.
Quanto pesano queste ruote ? Non trovo le caratteristiche principali

Oettam20

Ebiker grandissimus
17 Settembre 2016
1.452
1.900
113
Lombardia
Visita Sito

“ il peso dichiarato delle ruote FSA E-MTB Carbon i29 è di 1837 grammi per la coppia da 29” (senza nastro né valvole).
Il peso reale delle ruote in test è di 2075 grammi con nastro tubeless montato, ma senza valvole.”

Qui la prova: https://www.mtbcult/test/ruote-fsa-e-mtb-carbon-i29-peso-prezzo/

Le ha comprate il mio compagno di uscite, le sta usando su una YT Decoy da 2 mesi su percorsi belli hard ed è molto soddisfatto. La bici ha acquisito piu dinamicità e per ora sembrano belle solide.

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
5.286
4.109
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Me le rivendi ? ;)

Per ora non ho intenzione di venderle, dovessi cambiare idea ti avverto.

Quanto pesano queste ruote ? Non trovo le caratteristiche principali

Se state cercando ruote in carbonio perchè volete abbattere drasticamente il peso queste non sono quelle adatte, sono piuttosto massicce e robuste ed una volta nastrate e valvolate non so se tirano giù più di 100 grammi rispetto alle mie super robuste Miche XM-H30 (enduro 32 raggi, le FSA sono a 28 mi pare). Comunque credo le stia usando @Andreaverona sulla sua nuova Forbbidden, magari ci può dire qualcosa lui.

Non sono più disponibili da ieri. Peccato

Tieni lette le newsletter, di solito se non vanno esaurite poi le ripropongono dopo qualche giorno.

• Like
Reactions: SimoTac81

Andreaverona

Ebiker grandissimus
25 Agosto 2021
1.355
1.164
113
41
Verona
Visita Sito
Bici
A piedi
vanno benissimo ragazzi! non ci credo ancora di averle pagate 300 euro haha

ci ho fatto 500km di enduro inizialmente badavo alla pressione gomme ora le tratto come delle alluminio...

pesano 2kg fatte e finite nastro e tutto

• Like
Reactions: muscolare

Classifica giornaliera dislivello