yura
Ebiker grandiosus
Ci avevo pensato sai, poi a dire il vero, visto che costava solo 13.999,00 €, ho pensato che ti saresti offeso perchè troppo economica e da barboni per i tuoi standard.La comperavi poi la davi ammè...amis dè merdaBrakky
Ci avevo pensato sai, poi a dire il vero, visto che costava solo 13.999,00 €, ho pensato che ti saresti offeso perchè troppo economica e da barboni per i tuoi standard.La comperavi poi la davi ammè...amis dè merdaBrakky
Con avinox? Quindi in linea con le megamo …. Vedremo…04/2026
in linea con la megamo propio non direi , non confondiamo la birra con quella analcolica, dovrebbe essere una via di mezzo tra neatt e dune , e se tanto mi da tanto dovrebbe essere una vera enduro sui 20 di pesoCon avinox? Quindi in linea con le megamo …. Vedremo…
come scritto sopra embargo dovrebbe essere tolto ad aprile /2026È chiaro, secondo me, che fra pochissimo avremo la presentazione della Mondraker con Avinox
in linea con la megamo propio non direi , non confondiamo la birra con quella analcolica, dovrebbe essere una via di mezzo tra neatt e dune , e se tanto mi da tanto dovrebbe essere una vera enduro sui 20 di peso
mi sono espresso male… in linea intendevo come date di uscitain linea con la megamo propio non direi , non confondiamo la birra con quella analcolica, dovrebbe essere una via di mezzo tra neatt e dune , e se tanto mi da tanto dovrebbe essere una vera enduro sui 20 di peso
Magari il carro posteriore Mondraker? L’esperienza che ha Mondraker sulle elettriche!!Cosa non ha la Megamo che una ipotetica bici tra la Neatt e la Dune avrebbe? Chiedo eh, per capire
Beh, metti una versione race tipo bosch....miglior raffreddamento (quindi capacità di erogare elevata potenza per lunghi periodi), maggior robustezza...un senso potrebbe averloSe fosse vero, non ne capisco proprio il senso......nè tecnico, nè commerciale.....
Ok, quindi: il solito nulla da forum. Megamo 1987, Mondraker 2001. Non so quando abbiano prodotto la prima eMTB, ma immagino nello stesso periodo come moltissimi altri brand.Magari il carro posteriore Mondraker? L’esperienza che ha Mondraker sulle elettriche!!
Se nonchè il Race di Bosch è si piu potente ma anche più leggero dell'analoga versione standard.Beh, metti una versione race tipo bosch....miglior raffreddamento (quindi capacità di erogare elevata potenza per lunghi periodi), maggior robustezza...un senso potrebbe averlo
Si resta il fatto che se dovessi scegliere fra una Mondrake e una Megamo con lo stesso motore, non sceglierei la seconda, e credo che, a meno di limitazioni economiche, nessun altro lo farebbe. E ripeto, già solo il carro Zero fa la differenza. Poi vogliamo parlare dellaOk, quindi: il solito nulla da forum. Megamo 1987, Mondraker 2001. Non so quando abbiano prodotto la prima eMTB, ma immagino nello stesso periodo come moltissimi altri brand.
Tra l altro, il tutto mi ricorda una discussione recente in cui sono stato coinvolto, in cui la Amflow era denigrata per il solo fatto di essere un marchio "senza storia", ovvero "senza esperienza"ma lol vaglielo a dire a Nokia, Olivetti, GoPro etc.
un carro come dio comandaCosa non ha la Megamo che una ipotetica bici tra la Neatt e la Dune avrebbe? Chiedo eh, per capire
Megamo avrà anche una storia più lunga, ma gli attuali modelli sono obiettivamente mediocri....il solito telaio taiwanese horst visto e stravisto....Ok, quindi: il solito nulla da forum. Megamo 1987, Mondraker 2001. Non so quando abbiano prodotto la prima eMTB, ma immagino nello stesso periodo come moltissimi altri brand.
Tra l altro, il tutto mi ricorda una discussione recente in cui sono stato coinvolto, in cui la Amflow era denigrata per il solo fatto di essere un marchio "senza storia", ovvero "senza esperienza"ma lol vaglielo a dire a Nokia, Olivetti, GoPro etc.
Si, ma con l'atuale modello ancora in piena fase di vendita del primo anno e i motori in buona parte non ancora consegnati ai produttori terzi, mi sembra che accelerino un pò troppo i tempi......Beh, metti una versione race tipo bosch....miglior raffreddamento (quindi capacità di erogare elevata potenza per lunghi periodi), maggior robustezza...un senso potrebbe averlo
Primavera 26Già qualche mese fa mi avevano accennato al fatto che Mondraker dovrebbe uscire con Avinox.