Che spettacolo!
Kenda?Pesanti?? Le ruote??? Qualcuno h Vedi l'allegato 81740 ha detto pesanti? Balla solo 1kg e mezzo...
Vedi l'allegato 81739
haha vedo che sei già al lavoro!!Pesanti?? Le ruote??? Qualcuno h Vedi l'allegato 81740 ha detto pesanti? Balla solo 1kg e mezzo...
Vedi l'allegato 81739
Intanto complimenti per la bici, posso chiederti se i mozzi delle ruote leggere sono dei 240 straightpull classici o Hybrid?Pesanti?? Le ruote??? Qualcuno h Vedi l'allegato 81740 ha detto pesanti? Balla solo 1kg e mezzo...
Vedi l'allegato 81739
Ho usato per un sacco di tempo le dt ex1700 da muscolare sulla G3 e adesso la sta usando sulla stessa bici un amico a cui l'ho venduta, zero problemi di star ratched non Hybrid e anche le ruote che sto usando adesso sul Bullit le roval HD carbon con mozzi standard DT 350 e relativo cricchetto non Hybrid non mi hanno dato, al momento e mi strizzo le balle mentre lo sto dicendo, nessun problema.Intanto complimenti per la bici, posso chiederti se i mozzi delle ruote leggere sono dei 240 straightpull classici o Hybrid?
Vorrei farmi delle ruote custom e ho il dubbio se mettere gli hybrid per una questione di affidabilità, visto che vorrei principalmente limare peso.
Mi scuso per l'OT.
dipende quanti cricchetti hanno...Intanto complimenti per la bici, posso chiederti se i mozzi delle ruote leggere sono dei 240 straightpull classici o Hybrid?
Vorrei farmi delle ruote custom e ho il dubbio se mettere gli hybrid per una questione di affidabilità, visto che vorrei principalmente limare peso.
Mi scuso per l'OT.
Sì ho già in casa quello in acciaio a 24 denti messo come upgrade alle vecchie ruote Hybrid che ho venduto, che usciva con quello a 18 e che a mio parere aveva fin troppo lasco, chiedevo più per una questione di robustezza generale, ma come ha già confermato il buon Maramouse non ci sono problemi.dipende quanti cricchetti hanno...
se sono pochi 18/36 secondo me non ci sono problemi.
se sono di più allora i dentini diventano sempre più piccoli e i mozzi normali con cricchetti in alluminio potrebbero soffrire le potenze delle fullpower. però ci sono i kit cricchetto in acciao se non sbaglio. seocndo me su un set non hybrid con quei cricchetti sei a posto. poi dipende sempre anche dal peso del rider e dove/come guida...
Sulle Roval HD ci sono i 350 standard con star ratchet da 36. Ho montato il corpetto Hybrid perché già dovevo cambiarlo. Quello in acciaio. I cricchetti dovrebbero essere tutti in acciaio. Per la cronaca ho provato un cinese da 60, l'ho sbranato in 3 settimane.Sì ho già in casa quello in acciaio a 24 denti messo come upgrade alle vecchie ruote Hybrid che ho venduto, che usciva con quello a 18 e che a mio parere aveva fin troppo lasco, chiedevo più per una questione di robustezza generale, ma come ha già confermato il buon Maramouse non ci sono problemi.
Denkiu.
chissà che sound!!Sulle Roval HD ci sono i 350 standard con star ratchet da 36. Ho montato il corpetto Hybrid perché già dovevo cambiarlo. Quello in acciaio. I cricchetti dovrebbero essere tutti in acciaio. Per la cronaca ho provato un cinese da 60, l'ho sbranato in 3 settimane.
Voi vè divertite a fa' i sentieri tennnici in salita, io solo forestali, poi me scateno in discesaPer la cronaca ho provato un cinese da 60, l'ho sbranato in 3 settimane
ClassiciIntanto complimenti per la bici, posso chiederti se i mozzi delle ruote leggere sono dei 240 straightpull classici o Hybrid?
Mi scuso per l'OT.
No impossibile.sono gli stessi pezzi che vanno da una all'altra. Verrà tra 20.5 e 20.8 la DruidComplimenti Freefra, io azzardo un 18 kg secchi alla fine del montaggio esoterico della nuova Druid
Grazie a te e anche a tutti gli altri per avermi tolto un po' di dubbi, e buon divertimento con la nuova belva!Classici
Lo sai che uso solo quelle. Solo in inverno lo scorso anno avevo messo un MM radiale super soft davanti che sinceramente non so se rimonterò perche alla fine l'hellkat va benino anche sul bagnato.Kenda?