forse è meglio tornare a paralare di emtb
Ormai per le motorizzazioni classiche sono c...i. E anche per le grandi case che telaisticamente non hanno più divario tecnologico e do conseguenza il maggior prezzo non ha sensoSono state presentate le nuove Whistle con il Dji. Enduro da 160mm/170mm. 64 sterzo. Il modello si chiama "Axr"
Whistle
www.whistlebikes.com
C'è poco da dire, esteticamente bellissime, il paragone con Bosch è impietoso
Top di gamma 7.999 euro. Niente male l'Axr C8.6 a 5.999 euro tondi. Se poi incominciano a scontarle un attimo...
(si vedrà ma improbabile vista la richiesta)
Niente su disponibilità ma forse qualcosa per fine anno e poi 2026?
Interessante, effettivamente come rapporto prezzo/montaggio rispetto a tanti altri mi sembra più che buono come prezzo finale, se poi ci sarà un pò di sconto diventa molto appetibile.Sono state presentate le nuove Whistle con il Dji. Enduro da 160mm/170mm. 64 sterzo. Il modello si chiama "Axr"
Whistle
www.whistlebikes.com
C'è poco da dire, esteticamente bellissime, il paragone con Bosch è impietoso
Top di gamma 7.999 euro. Niente male l'Axr C8.6 a 5.999 euro tondi. Se poi incominciano a scontarle un attimo...
(si vedrà ma improbabile vista la richiesta)
Niente su disponibilità ma forse qualcosa per fine anno e poi 2026?
Sistema CVT a variazione continua![]()
Owuru’s gearbox unit – the Pinion MGU killer?
With their new gearbox unit, Owuru unveil a stepless, fully automatic motor/gearbox unit delivering up to 150 Nm of torque and 1,000 W peak power. Here's what we thought of it on the trail.ebike-mtb.com
sistema interessante, ma come per il pinion non avrà vita facile (rimarrà un prototipo almeno fino al 2028) troppi interessi ancora tra SRAM e SHIMANO per il cambio tradizionale.Sistema CVT a variazione continuastesso peso di un sistema Bosch con deragliatore, 150Nm e 1000 Watt di picco
pure silenzioso.
Brava Decathlon.
Sicuramente e' ancora presto ma la strada e' segnata, il futuro nelle elettriche e' il cambio integrato e la fine dell'odiato deragliatore, in fuoristrada e' troppo esposto.
Mi sembra l'ultimo tassello di transizione tra le bici e le moto..Sicuramente e' ancora presto ma la strada e' segnata, il futuro nelle elettriche e' il cambio integrato e la fine dell'odiato deragliatore, in fuoristrada e' troppo esposto.
Il progresso non si ferma, del resto anche il traction control era impensabile nel motocross fino a qualche anno fa.Mi sembra l'ultimo tassello di transizione tra le bici e le moto..
Spettacolo! Dalla descrizione sembra usare uno schema simile all'E-CVT delle ibride toyota. Sono anni che mi chiedo perché nessuno lo proponesse. Se fatto bene secondo me potrebbe rappresentare una svolta nel mondo delle e-bikeSistema CVT a variazione continuastesso peso di un sistema Bosch con deragliatore, 150Nm e 1000 Watt di picco
pure silenzioso.
Brava Decathlon.
Era stato presentato qualche mese fa, ma con dati di potenza più bassi. Mi sa che gli hanno dato boostSistema CVT a variazione continuastesso peso di un sistema Bosch con deragliatore, 150Nm e 1000 Watt di picco
pure silenzioso.
Brava Decathlon.
AggiornatoEra stato presentato qualche mese fa, ma con dati di potenza più bassi. Mi sa che gli hanno dato boost
AggiorneròMotori e batterie e-mtb: i dati
Ho postato i dati salienti dei motori e batterie più diffusi e montati di serie per e-mtb. Ho messo i modelli top, ultime versioni (penultime se molto diffuse e ancora montate) con i dati ufficiali dai siti o comunicati stampa. Batterie originali (con le custom sarebbe complicato). Sono solo...www.ebike-mag.com
![]()
Owuru’s gearbox unit – the Pinion MGU killer?
With their new gearbox unit, Owuru unveil a stepless, fully automatic motor/gearbox unit delivering up to 150 Nm of torque and 1,000 W peak power. Here's what we thought of it on the trail.ebike-mtb.com
Il progresso non si ferma, del resto anche il traction control era impensabile nel motocross fino a qualche anno fa.
Direi prezzo quasi eccezionale per il montaggio, peccato che in Italia non arriverà.Nuova emtb con motore proprietario da 110nm e 800w
Hepa 7 carbon, dalla Germania. Buono il prezzo di 7K
![]()
Eurobike 2025: Hepha All Mountain 7 Carbon & Alu-Version
Hepha präsentiert auf der Eurobike 2025 sein All Mountain 7 Carbon Signature mit Hepha P110 Motor: 110 Nm | 800 W Spitzenleistung!www.emtb-news.de