bracchetto scout
Ebiker celestialis
Fortunello come sono ...si grippa.Anche se fossero loro, oltre al telescopico che si allunga non so cos'altro riuscirebbe a mostrargli...![]()
![]()
Fortunello come sono ...si grippa.Anche se fossero loro, oltre al telescopico che si allunga non so cos'altro riuscirebbe a mostrargli...![]()
![]()
Ostia queste son cose che si leggon malvolentieri socio.i migliori auguri che si sistemi tutto velocemente.CristianEbbasta!!!
Io vi blocco a tutti eh!!!![]()
![]()
Cavolo che voglia mi fate venire, e invece dopo una iniziale illusione il tendine sovraspinato sx mi sta dando un sacco di problemi. Spero che l'infiltrazione di acido ialuronico del prossimo 23 febbraio mi porti qualche giovamento...
Ostia queste son cose che si leggon malvolentieri socio.i migliori auguri che si sistemi tutto velocemente.Cristian
Ciao, forse ci siamo incrociati ieri, tu salivi verso le 16:00 /16:30 e io scendevo dalla forestale (un freddo![]()
Giornata tipica nella TTP... Ad un certo punto, durante un trasferimento nel bosco, ho spento tutto e mi sono goduto l'atmosfera. Bellissimo.
No no, io esco di casa all'alba.Ciao, forse ci siamo incrociati ieri, tu salivi verso le 16:00 /16:30 e io scendevo dalla forestale (un freddo)
A te le russe per come ti vesti ti prendono per un ucraino e ti prendono a sassate...Fortunello come sono ...si grippa.![]()
![]()
![]()
.Brakky
Era lui...ma partendo all alba si era consumatoCiao, forse ci siamo incrociati ieri, tu salivi verso le 16:00 /16:30 e io scendevo dalla forestale (un freddo)
No no, io esco di casa all'alba.
Ho trovato un folto gruppo di e-biker che saliva per andare a fare la Pinera. Cosa divertente, io tramite sentieri impestato sono salito dall'altra parte sempre per andare a fare la Pinera... e li ho ritrovati che dovevano ancora cominciarla![]()
Ma va?!Su Strava c'è la funzione Flybys, ti permette di vedere chi hai incrociato durante il tuo giro:
Vedi l'allegato 76792
Complimenti,Oggi pomeriggio avevo un paio di orette libere e allora via di corsa a fare un giretto veloce appena sopra casa.
Vedi l'allegato 76836
Vedi l'allegato 76837
Vedi l'allegato 76838
Vedi l'allegato 76839
Bellissimo, paesaggi strepitosi, alberi con neve ghiacciata, sentieri in alto ghiacciati al punto giusto e stra belli da fare......!!!![]()
![]()
Si, cioè "ni", fino alla cima del Tesoro facendo al solito un pò di portage, ma quello veramente figo che sono riuscito a SCENDERE con i piedi sui pedali per la quasi totalità dal monte Tesoro, cosa estremamente rara, a meno che si abbia un manico pazzesco, cosa che io non hoComplimenti,ma sei riuscito a salire fino alla cima del monte Tesoro?
![]()
Spettacolooooo, però dovremmo organizzare un bel raduno dei Bälöss lombardi, mi sa che siamo sulla stessa lunghezza d'onda in quanto a tipologie di giri.Oggi sono andato ancora a "pestare" la neve, Brakky questa volta non sono in Potalandia, sono ancora a quota 2000 ma dalle mie parti, oggi mi è andata bene ed ho pedalato, e parecchio anche......
Che dire, spettacolare, volevo salire anche al Sodadura ma non me la sono sentita, di solito in estate e senza neve salgo dal versante est, oggi sarei dovuto salire dal versante ovest, fa niente, quando non te la senti in montagna è sempre meglio non fare cose, che poi il rischio aumenta troppo.
E comunque ragazzi, le Orobie, ma quanto sono belle???
Vedi l'allegato 76883
Sullo sfondo le montagne bergamasche.
Vedi l'allegato 76884
Al centro della foto, in lontananza, il Resegone.
Vedi l'allegato 76885
Qua invece la Grignetta ed il Grignone.
Vedi l'allegato 76886
....e questo è il Sodadura.
A te le gommE ti duran di sicuro piu di mêOggi sono andato ancora a "pestare" la neve, Brakky questa volta non sono in Potalandia, sono ancora a quota 2000 ma dalle mie parti, oggi mi è andata bene ed ho pedalato, e parecchio anche......
Che dire, spettacolare, volevo salire anche al Sodadura ma non me la sono sentita, di solito in estate e senza neve salgo dal versante est, oggi sarei dovuto salire dal versante ovest, fa niente, quando non te la senti in montagna è sempre meglio non fare cose, che poi il rischio aumenta troppo.
E comunque ragazzi, le Orobie, ma quanto sono belle???
Vedi l'allegato 76883
Sullo sfondo le montagne bergamasche.
Vedi l'allegato 76884
Al centro della foto, in lontananza, il Resegone.
Vedi l'allegato 76885
Qua invece la Grignetta ed il Grignone.
Vedi l'allegato 76886
....e questo è il Sodadura.
Non ci credo ma neanche !!! Da quel che ho visto te le gomme finchè non son sulle tele van benone, altro che balle !A te le gommE ti duran di sicuro piu di mê![]()
![]()
![]()
.Brakky