LGBPQ++++FullPOWERNon riesco a digerire il tubo sella sembra un enorme fallo che tenta di penetrarti.
LGBPQ++++FullPOWERNon riesco a digerire il tubo sella sembra un enorme fallo che tenta di penetrarti.
Non riesco a digerire il tubo sella sembra un enorme fallo che tenta di penetrarti.
Tranquillo. Tanto di Unno e Forbidden EMTB non se ve vedono in giro oggi e non se ne vedranno nemmeno col motore cinese. Sono marchi noti solo ai muscolari o ex: e nemmeno tutti.Anche a me le Unno non piacciono per nulla con quel tubo sella ... a me sembra un trespolo per il pappagallo !!![]()
![]()
Guarda che le future Forbidden elettriche sono quasi tutte prenotate ( e su rendering )Tranquillo. Tanto di Unno e Forbidden EMTB non se ve vedono in giro oggi e non se ne vedranno nemmeno col motore cinese. Sono marchi noti solo ai muscolari o ex: e nemmeno tutti.![]()
contenitore LGBPQ ........ contenuto LGM58T ...... ???LGBPQ++++FullPOWER
Guarda ti voglio bene. Però non spargiamo fake news qua non siamo in fb. E di cagate ogni tanto ne arrivano. Hai informazione da Forbidden che tutte le loro emtb sono prenotate? O te l'ha detto chi? Quante? 100? 1000? Fonte? Una cosa è certa. In ambito Emtb Forbidden e Unno sono brand di nicchia, gamma alta, numeri bassi (almeno in Italia). Quindi fosse vera la notizia tutte prenotate .. poche...Guarda che le future Forbidden elettriche sono quasi tutte prenotate ( e su rendering )
Si certo sono poche, come hai detto tu è un marchio di nicchia.Guarda ti voglio bene. Però non spargiamo fake news qua non siamo in fb. E di cagate ogni tanto ne arrivano. Hai informazione da Forbidden che tutte le loro emtb sono prenotate? O te l'ha detto chi? Quante? 100? 1000? Fonte? Una cosa è certa. In ambito Emtb Forbidden e Unno sono brand di nicchia, gamma alta, numeri bassi (almeno in Italia). Quindi fosse vera la notizia tutte prenotate .. poche...
Che differenza c'è fra un forum ( ben gestito ) di ebike e un gruppo di ebike ( ben gestito ) su Facebook?Io penso che chi fa inventato i social tipo Facebook.... Instagram tik tok.....eccc siano tra i maggiori responsabili dell'inaridimento culturale che ci pervade .
in verità hanno inventato una "vetrina" la merce esposta siamo noi e il bello è che siam pure paganti (non per niente sono diventati i più ricchi al mondo) - scusate OTIo penso che chi fa inventato i social tipo Facebook.... Instagram tik tok.....eccc siano tra i maggiori responsabili dell'inaridimento culturale che ci pervade .
I social sono li. Passivi. Non hanno nessuna responsabilità.Io penso che chi fa inventato i social tipo Facebook.... Instagram tik tok.....eccc siano tra i maggiori responsabili dell'inaridimento culturale che ci pervade .
I social sono li. Passivi. Non hanno nessuna responsabilità.
La responsabilità è tutta di chi lo usa.
Bene o male che sia.
I problemi nascono con i giovani che non ancora "formati culturalmente" non avendo ancora senso critico sono sempre appiccicati li....e non è un bene sicuro.I social sono li. Passivi. Non hanno nessuna responsabilità.
La responsabilità è tutta di chi lo usa.
Bene o male che sia.
È che sul forum... c'è il forum e basta....su facebook c'è un mondo.Che differenza c'è fra un forum ( ben gestito ) di ebike e un gruppo di ebike ( ben gestito ) su Facebook?