fear_factory84
Ebiker grandiosus
ho avuto un monoblocco della formula da 180 sotto un semplice e plebeo freno tektro tdk32 rockrider sulla muscolare, abbinato a pastiglie semimetalliche ignote da 2 soldi prese dai cinesi su amazon, andava da dio! L'ho portato a 1.75 di spessore sulle razze dopo 3 cambi di pastiglie, direi ci sta, e per sicurezza l'ho cambiato.metteresti i suoi monoblocco o quelli col supporto in ergal?
ora li ho ancora montati con gli shimano base che avevo gia, ma sono leggerini e il dietro si storge facilmente.
Ora ho sotto un disco alligator da 180 che mi hanno regalato, con le stesse pastiglie con cui il formula andava da dio (ovviamente una coppia nuova), e' pessimo.. almeno nei primi 2 giri. Dopo una discesa ripida l'ho pure cotto ed ha iniziato a fumare.. oggi secondo giro, e' andata meglio.. ma non so quanto reggera' la mia pazienza.. ahahahah
Insomma morale della favola, se trovate una buona accoppiata disco / pastiglie tenetevela stretta, che senno' e' sempre a tentativi! Tornando a shimano, quelle che non mi hanno mai dato problemi di alcun tipo sono le d03s originali.