Foto dell'anno! BravoCon un pedale in Italia e uno in Austria, dalla vetta del monte Sagran ieri mattina.
Vedi l'allegato 74782
Vedi l'allegato 74783
Vedi l'allegato 74784
Vedi l'allegato 74785
Cinesi de che?! Anteriore UNLEAZHED che prima era dietro ma con gomme cicce non ci sta, posteriore MUCKY NUTZ long preso su Amazon, leggeri o ma ben fatto, copre tutto. Ne prenderò uno shorty da mettere davanti perché quello attuale è troppo grande.e i parafanghi? cinesi?
Bellissimo l'effetto delle nuvole basseCon un pedale in Italia e uno in Austria, dalla vetta del monte Sagran ieri mattina.
Vedi l'allegato 74782
Vedi l'allegato 74783
Vedi l'allegato 74784
Vedi l'allegato 74785
Si, siamo saliti a spinta alla Sella Bioichia con non poca fatica xchè il sentiero è molto pendente, stretto, con scalini e pure ghiacciato (non di dico la felicità della moglie che soffre di vertigini) poi giù x il sentiero 151. Conosci queste zone? Mi piacciono un sacco anche se mi ci vogliono più di 3 ore x venirciEh, bel giretto..
Siete scesi per Givigliana?
Si, siamo saliti a spinta alla Sella Bioichia con non poca fatica xchè il sentiero è molto pendente, stretto, con scalini e pure ghiacciato (non di dico la felicità della moglie che soffre di vertigini) poi giù x il sentiero 151. Conosci queste zone? Mi piacciono un sacco anche se mi ci vogliono più di 3 ore x venirci
Molto bella!!! Pagata cara???Ecco la nuova e mtb Vedi l'allegato 74907 Vedi l'allegato 74908
3.690 euro. I pedali appena arrivata, li ho buttati e messo quelli che avevo nel mio "magazzino". La sella bella che ordinata per la vecchia emtb, appena arriva la monto su questa. Il vecchio prezzo di listino età di 6. 200 euro, prezzo assolutamente gonfiato relativamente a questi dettagli, in più con le camere senza valvole smontabili ho trovato. Attento anche la roba per latticizzare.Molto bella!!! Pagata cara???
PS. Con quella sella io morirei.....
in più na con le camere con balcone smontate ho trovato.
Bella. Acquisto di sostanza.Ecco la nuova e mtb Vedi l'allegato 74907 Vedi l'allegato 74908