Pietro.68
Ebiker celestialis
Se l'ammortizzatore te lo manda con le boccole che si vedono montate in foto sei a posto.
Se la tua Levo è una 2018, cioè quella della prima generazione dici si una cazzata: abbisogna di un ammortizzatore con attacco custom Specialized al yoke (forchetta) originale.Se non dico caxxate direi che il bikeyoke venga montato per poter utilizzare ammortizzatori con misure un po più standard rispetto alla misura originale che monta la 2018....io avrei trovato un upgrade con le stesse misure ed è questo che mi intriga.... rimane il fatto che non so a parte l ammortizzatore se devo ordinare anche boccole e di che tipo. Grazie comunque per la risposta
Dici che abbia bisogno del SJ02 anche se nella descrizione dell'articolo specifica che è per Specialezed ?Se la tua Levo è una 2018, cioè quella della prima generazione dici si una cazzata: abbisogna di un ammortizzatore con attacco custom Specialized al yoke (forchetta) originale.
Se vuoi installare un ammortizzatore con occhielli tradizionali ti serve una forchetta per tale attacco, l’unico produttore che la realizza è Bike Yoke, quello adatto è il modello SJ02: https://bikeyoke.com/en/yoke-sj02/sj02
Devi perciò spendere circa un altro centone…
Quello in foto si.Dici che abbia bisogno del SJ02 anche se nella descrizione dell'articolo specifica che è per Specialezed ? Vedi l'allegato 73137
Il Bikeyoke serve per adattare la sospensione dal cubetto specy al foro tondo non per variare la corsa che a memoria e' un 216x63Visto che forse ho trovato un ammortizzatore ad rapporto qualità/prezzo decente mi devo accontentare di venditori non proprio professionali. .. rimango in attesa di consigli costruttivi
Il Bikeyoke serve per adattare la sospensione dal cubetto specy al foro tondo non per variare la corsa che a memoria e' un 216x63
Ti inoltro la risposta del venditoreQuello in foto si.
Devi chiedere al venditore se ha l’attacco Specy dalla parte dello stelo.
Vedi l'allegato 73139
Esattamente PotterIo ricordo un Autosag da 197x48.... ma logicamente potrei sbagliare.
Quello in foto si.
Devi chiedere al venditore se ha l’attacco Specy dalla parte dello stelo.
Vedi l'allegato 73139
Risposta ad cazzum. Te parli di fischi e lui di fiaschi..
Mah vedi tu… l’hai presentata prima di la che di quaBici arrivata...
Vedi l'allegato 73160
Primi upgrade...
Vedi l'allegato 73161
Domani mattina si continua con le regolazioni del caso eee...
Vedi l'allegato 73162
Questo "signorino" lascerà il posto a questo
Vedi l'allegato 73163
Qua "nun me se fila nessuno"...Mah vedi tu… l’hai presentata prima di la che di qua![]()
![]()
… bravo bel mezzo … muoviti che vogliamo sapere come va…. Io anche il peso finita
Domani, non ti preoccupare, qui vanno a letto prestoQua "nun me se fila nessuno"...![]()
Per il peso non garantisco...Mah vedi tu… l’hai presentata prima di la che di qua![]()
![]()
… bravo bel mezzo … muoviti che vogliamo sapere come va…. Io anche il peso finita
Ma si mica ora… quando ti arriva a casa con calma… poi lo so … sara’ bilanciata al montaggio…Per il peso non garantisco...
Il mio sivende è un pó talebano e se gli chiedo di pesare un Ebike Credo che mi insulterebbe a non finire...
Inoltre l'ho subito ingrassata con maven e molla![]()
Ma si mica ora… quando ti arriva a casa con calma… poi lo so … sara’ bilanciata al montaggio…
… comunque piacere, ex possessore specy TL. Son rimasto anche qui d’adozione![]()