Ma hai aperto il link che ha postato? E che ti appare ... Shimano o Orbea?Solo rise o tutti gli ep801? Via app?

Ma hai aperto il link che ha postato? E che ti appare ... Shimano o Orbea?Solo rise o tutti gli ep801? Via app?
Efficienza di spinta rispetto a ST?Ritirata orbea LT 2025 630 peso 19kg provata oggi in posizione H , mi sono trovato bene per quanto riguarda il posteriore migliorato rispetto alla precendete versione. Fatto tuning forcella …nei prossimi giorni test posizione low
Scusa , il carro come lo sentì rispetto ai precedenti !Ritirata orbea LT 2025 630 peso 19kg provata oggi in posizione H , mi sono trovato bene per quanto riguarda il posteriore migliorato rispetto alla precendete versione. Fatto tuning forcella …nei prossimi giorni test posizione low
Accompagna di più rispetto al precinte questa e’ la sensazione lo sentito meno ballerino…Scusa , il carro come lo sentì rispetto ai precedenti !
L'hai già sminchiata (via software) per liberartene?Per chi fosse interessato
Sì vorrei colore diversoMa è già la tua?
Tutta originale con update ultimo firmware 4.3 Shimano con tutte le nuove features attivate suoerboost, overrun etc…L'hai già sminchiata (via software) per liberartene?
Si al…vendo per cambioprogettocolore… rimango interdetto…
va Beh se poi non riesco a venderla mi tengo questo colore…vendo per cambioprogettocolore… rimango interdetto…
Buona vendita … o buone pedalate alloraSi al
va Beh se poi non riesco a venderla mi tengo questo colore
Si beh in effetti quel blu mal si abbina al panna della basculante e al grigio del pavimento.Sì vorrei colore diverso
E perché? Si trova nuova a 7.5K, se ci guadagna 500 euro...…vendo per cambioprogettocolore… rimango interdetto…
Io le compero ...del colore che nn mi piace pistola...chimmelafara ammëPer il colore c'è anche @bracchetto scout che le cambia...