Si esattamente!per caso è lungo la via degli dei...??
Si esattamente!per caso è lungo la via degli dei...??
E vai!!!!
Delle due una: o la bike è leggera oppure sei un tipo piuttosto...."tostarello".
mi ricordava qualcosa..la feci una decina d'anni fa da la' fino a firenzeSi esattamente!
La manina tirava in basso, vedi sorriso sornione dell'amico (la sua faccia è uno spettacoloDelle due una: o la bike è leggera oppure sei un tipo piuttosto...."tostarello".
Anche se vedo adesso che c'è una terza manina indifferente che aiuta!
Infatti, con l'amico in foto spesso ci ingarelliamo in discesa, nonostante la sua bici pesi la metà (e anche nonostante abbia la metà degli anni, 34 vs 68).E vai!!!!
Alla faccia di chi dice che le ebike son pesanti!!!!
Seeee vabbeh dai dillo che c'era un altro sotto che hai levato con photoshopLa manina tirava in basso, vedi sorriso sornione dell'amico (la sua faccia è uno spettacolo)
Vaccaboia...si vede che ti escono belle naturali socioLe ultime 2 foto sono state caricate solo ed esclusivamente x accontentare @bracchetto scout !! Va bene così il sorriso??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gli hai fatto un sorriso spontaneo simile a quello di Sheldon Cooper nella Serie Big Bang TheoryLe ultime 2 foto sono state caricate solo ed esclusivamente x accontentare @bracchetto scout !! Va bene così il sorriso??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
potevi chiamare!!!Vabbë allora anche iosono al campo 3 come gli alpinisti mi stó acclimatando x aosta
.Brakky
Vedi l'allegato 72200 Vedi l'allegato 72201 Vedi l'allegato 72202 Vedi l'allegato 72203
Vedi l'allegato 72204 Vedi l'allegato 72205
Macchê..socio al mare..nn sapevo cosa fare fino venerdi alle 20 sacramento..io che vorrei giá al mart sapere dove si va di sabpotevi chiamare!!!
vedi giro perfetto per me rilassante e bello paesaggisticamente!!Macchê..socio al mare..nn sapevo cosa fare fino venerdi alle 20 sacramento..io che vorrei giá al mart sapere dove si va di sab..gruppo nuovo eravamo in 8..fatto due gruppi xche uno ha sboccato dopo 3 km
gli usciva lo spritz della sera prima dal naso
prenotato al rifugio piu alto...siamo arrivati solo in 4 gli altri fermati piu sotto...giro paesaggisticamente 10 stelle...ciclisticamente 4 a stare alto.diciamo yn mezzo disastro
![]()
Brakky
Te...davvero.Brakkyvedi giro perfetto per me rilassante e bello paesaggisticamente!!
Ti stai allenando per la Valle D'Aosta ?(sempre se esistano ancora i sentieri visto cosa ha fatto sto weekend!!)