Grazie.Non portarla spesso verso lo zero.....
Meglio conservarla verso il 60 per lunghi periodi inattivi. Se la usi spesso caricala quando ti serve. L'importante è non stressarla specialmente con basse temperature. Mandi
Ma Grazie Mille dei consigli, gentilissimo!!!Io ho il sistema Evation che ha una batteria più piccola della tua, quando la carica scende sotto al 20 la bici funziona solo in breeze e la potenza diminuisce notevolmente. L'ho portata a zero alcune volte per capire autonomia in varie situazioni, non ho visto degrado nelle prestazioni ma con quello che costa una batteria preferisco evitare stress eccessivi. Io preferisco tenere la carica verso il 60, così poi se devo fare un giro lungo posso caricare la sera prima senza aspettare troppo tempo per la ricarica completa. Sono aggeggi che bisogna imparare a utilizzare col tempo, per sfruttarne i benefici a fondo. Il sistema Fazua per me è soddisfacente anche se molte cose sarebbero migliorabili. Ma mi pare che l'industri del ciclo lavori un po' così ultimamente.....Mandi mandi dal Friul. Gianluca
Complimenti e felicissimo per te.Giusto per movimentare la discussione e fare esperienza, in vista dei giri di domani (solo mattina, poi piove) e domenica (sole), oggi dopo il lavoro ho fatto un bel giro, per me bello perché le forze erano quelle che erano ed ero vestito da lavoro senza braghe da bici.
Il giro in foto l'ho fatto usando il 27% della batteria, era al 93% (7 li avevo spesi per andare al lavoro).
Vedi l'allegato 71799
Uso la bici su un settaggio leggermente piü basso del Default Breeze, simile a come l'ha settata Blackvipergts, da cui ho preso spunto:
Vedi l'allegato 71800 Vedi l'allegato 71801 Vedi l'allegato 71802
Devo dire che questa App del cell è davvero pratica!
Lungo la mia discesa preferita ho toccato quasi i 90km/h, vicino al mio Record fatto con la bici da strada (94 e spicci), la bicicletta è stabilissima, e come i cocomeri, almeno in discesa vado bene...
Vedi l'allegato 71803
Tutto qua, super contento di essere tornato in strada e che la macchina ora la uso una volta a settimana per fare la spesa...
Sei sicuramente veloce, io ero su asfalto largo e perfetto (al -10%), non sono uno da off road, non ho ne il coraggio ne le capacitä, vado sulle ciclabili in ghiaia per nonnettiComplimenti e felicissimo per te.
Caspita!!! Ed io che pensavo che i 60km/h su una mulattiera era andare veloce
Mi sà che sto a piedi rispetto a te![]()
![]()
Devi anche pensare che ho curato l'aerodinamica della bici in Galleria del vento con Adrian Newey, e si, sto ovviamente scherzando ma vedi che c'è del metodo, dei marginal gains su cui lavorare...Complimenti e felicissimo per te.
Caspita!!! Ed io che pensavo che i 60km/h su una mulattiera era andare veloce
Mi sà che sto a piedi rispetto a te![]()
![]()
Ahahahahahah bellissimo, però tu non avendo la mia zavorra non sarai mai il...Devi anche pensare che ho curato l'aerodinamica della bici in Galleria del vento con Adrian Newey, e si, sto ovviamente scherzando ma vedi che c'è del metodo, dei marginal gains su cui lavorare...
Vedi l'allegato 71808
Vedi come vanno i flussi d'aria, anche in zona campanello, montato direttamente tra gli spessori sotto la pipa, sono Watt risparmiati...
Vedi l'allegato 71809
Vedi l'allegato 71810
![]()
Tour de pranz non l'avevo mai sentitaAhahahahahah bellissimo, però tu non avendo la mia zavorra non sarai mai il...
Vedi l'allegato 71811
![]()
![]()
![]()
12.2018 - 84kgTour de pranz non l'avevo mai sentita
Purtoppo zavorrato pure io, non pretendo di tornare ai kg degli anni 2010, ma ho 10/12kg piü del me stesso pre Covid, me stesso che pedalava la Bdc muscolare e che mi manca un sacco.
Mi sono lasciato andare, ho lavorato molto in trasferta (Romania) ed alla fine ora sono un Rag. Fantozzi qualunque...
Vedi l'allegato 71812
Ti faccio le congratulazioni per l'esemplare che Ti sei configurato...potrà forse non essere annoverato fra i < piu blasonati> ma ha sicuramente personalità e , cosa che io apprezzo particolarmente , unicità. Sono poi certo che volendo nel caso potrai ulteriormente personalizzarla....Goditela e sfruttala con piacere e soddisfazione ancora maggiore perché frutto della tua creatività....Buone pedalateDevi anche pensare che ho curato l'aerodinamica della bici in Galleria del vento con Adrian Newey, e si, sto ovviamente scherzando ma vedi che c'è del metodo, dei marginal gains su cui lavorare...
Vedi l'allegato 71808
Vedi come vanno i flussi d'aria, anche in zona campanello, montato direttamente tra gli spessori sotto la pipa, sono Watt risparmiati...
Vedi l'allegato 71809
Vedi l'allegato 71810
![]()
Grazie caro, e Grazie dei consigli che mi hai dato con la tua bella discussione.Ti faccio le congratulazioni per l'esemplare che Ti sei configurato...potrà forse non essere annoverato fra i < piu blasonati> ma ha sicuramente personalità e , cosa che io apprezzo particolarmente , unicità. Sono poi certo che volendo nel caso potrai ulteriormente personalizzarla....Goditela e sfruttala con piacere e soddisfazione ancora maggiore perché frutto della tua creatività....Buone pedalate
Primi 2010, 70kg12.2018 - 84kg
20.05.2024 - 119kg
Post Creo 2 del 21.05.2024 al 30.05.2024 - 111kg
Obiettivo 07.24 - 100kg
Obiettivo 08.24 - 90kg
Io non dico di restare Fantozzi ma neanche come il presidente Cobram...mi accontenterei di Calboni![]()
No vabbè ma non c'è proprio paragone con me, mentre prima eri in forma, adesso sei STA-TU-A-RIO!!!Primi 2010, 70kg
Vedi l'allegato 71813 Vedi l'allegato 71814
2020 circa, 80kg, ma ancora bene:
Vedi l'allegato 71815 Vedi l'allegato 71816
Ora sono 91, piü largo che alto
Ricorda, siamo tozzi non grassiNo vabbè ma non c'è proprio paragone con me, mentre prima eri in forma, adesso sei STA-TU-A-RIO!!!
2018...le uniche che ho sotto mano:
Vedi l'allegato 71817 Vedi l'allegato 71818
Maccheccazzo di foto ti viene in mente di farti a tè?No vabbè ma non c'è proprio paragone con me, mentre prima eri in forma, adesso sei STA-TU-A-RIO!!!
2018...le uniche che ho sotto mano:
Vedi l'allegato 71817 Vedi l'allegato 71818