Complimenti, come sempre, bel lavoro e bici interessante, hai già dato una prima pesata?
Grazie
Pesata ancora no, appena recupero la bilancia lo faccio ma a sollevarla in confronto alla "speciale" da 24 kg c'è un abisso.
Complimenti, come sempre, bel lavoro e bici interessante, hai già dato una prima pesata?
Cos’è indovina il peso del salame come alla sagra del paese ??!!
Uhmmm.i cerchi carbonchina non li avevo considerati..21,4???Io punto ai 21,7… pur considerando la batteria “piccola”.
Io vado per i 60... ma il peso non l'ho mica capito... sarà la pesata 1 AprileVado per i 19
Mi son letto tutto il thread inglese e ci sono build da 17 a 21kg, ho messo una mezza via come incoraggiamentoIo vado per i 60... ma il peso non l'ho mica capito... sarà la pesata 1 Aprile![]()
Daniele!
Daniele!
Hai messo la sella da fachiro schivatombini per compensare quei 15cm di copriguaina in treccia metallica??!
Daniele!
Hai messo la sella da fachiro schivatombini per compensare quei 15cm di copriguaina in treccia metallica??!
Quanto una agazzini…Complimenti per l'ottimo peso raggiunto, ci fai il conto della serva??
Quanto hai speso?
Taaac altro che pesce d’aprileIo vado per i 60... ma il peso non l'ho mica capito... sarà la pesata 1 Aprile![]()
Davvero impressionante !
... Questa è batteria 480 con 75Nm giusto ?