Pietro.68
Ebiker celestialis
Anche la ciabatta bluette?...
Te...occhi azzurri da paura strabelli..lasciato il cuore,anche se dopo 5 min che ne mettevo dentro uno e veniva fuori l altro un pó mi era venuto il nervoso xche avevo paura si perdessero in giro.BrakkyBracco ma che belli i cagnoloni
...mmmaaaa come mai le pastiglie? sembravano nuove ancora![]()
…che poi a ben guardare: figa quei poveri cuccioli passan fuori da una rete con filo spinato cazzoAllora giusto x le cazzate in liberta(mandate segnalazioni se ritenete che nn vanno bene e se tostarello o il padrone del vapore mi dice di andar fuori dai coglioni ci vado,ma sicuro nn x persone tristi....dai mi fermo al tristi e i loro tirapiedi che spolliciano).
Partiamo,oggi vado x buttar giu la panzetta che quei bastardoni subito mi han fatto notare e faccio un girone cattivo,arrivo in cima alla mula e vedo sti cagnolini
Vedi l'allegato 69643
Mi fermo a fargli due feste simpaticissimi,trovano un buco e sti cazzoni ne buttavo dentro uno e ne uscivano due...inventato il moto perpetuo,guardo in giro,un cazzo di nessuno...due min arriva un elicottero...dëlbú në!
Vedi l'allegato 69644
Scende uno ci guardiamo,ma ê lontano,gli fischio e gli dico che escono i cani da un buco...si lo so...mavadavialcul dico trâ me e me,parto allora dato che lui era li e costeggiando la stradina mi aspetta sopra...puttanaccia eva il Simone Moro,mi dice devo prender la rete elettrosaldata xche se no nn li tengo,mi chiudi la sbarra in fondo che mi passan le auto e nn voglio?voi atleti in bici....figa il mio ego ë rimbalzato da plutone a venere,di sponda mercurio poi marte e tornato a mêmi dico...ma son proprio stupidini quelli che mi prendono in giro x qlc grammettino ino ino,niente gli chiedo del suo papä che in un libro aveva scritto era paracadutista senza specificare se civile o militare allora gli chiedo,certo dal 60 al 65 capitano della folgore mi dice basco verde...eroi in quegli anni li,nn c ë nê di comunisti in famiglia mi dice....e li mi ë sembrato il sole si illuminasse di piu e un alone di luce lo ricopriva...il messia,saluto riparto,trovo piante dimmerda cadute invalicabili
Vedi l'allegato 69645
Dopo 20 minuti inventando nuove parolacce(,e invidiando una ebike light)riesco a scavallarle Vedi l'allegato 69646
Riparto in ritardo,riesco a capottarmi in salita porca miseria, Vedi l'allegato 69648 ma porto a casa un bel giretto e stasera sono appena risalito dopo che sentivo grattare un pelo le pastiglie...messo su un jackson browne"Runnin on empty" e cambiato le pastiglie,disperatoxche i ragnetti nn toccavano ancora...ma le ho cambiate. Vedi l'allegato 69647 dai 30/40 mt riuscivo ancora.So long.Bracchetto Scout
Zio bono che giornata limpidissima socio...starai meglio sicuro di më a forma,sono andato anche oggi...ma quello che volevo di legno nisba...le gambe invece@bracchetto scout , oggi per solidarietà sono uscito per cercare di ritornare in forma.....(che altrimenti poi dicono che non mettiamo foto serie ma solo fottiamo seriamente....haaa haa haaa..e poi non siamo in forma.....poi ce lo spiega quello di Varese che il discorso è diventato complicato)...
Un caldo e un limpido fuori dal normale....un vento che non ti dico....li' sopra c'è un borgo di buddisti che fanno mangiare bene....devi venire a trovarmi....il vino lo porta un mio amico che loro ti danno solo quel brodo che ti fa' più effetto del guttalax (se non ci hai su la mano)...haaa haaa haaaZio bono che giornata limpidissima socio...starai meglio sicuro di më a forma,sono andato anche oggi...ma quello che volevo di legno nisba...le gambe invecequello di varese lo lanciamo da qlc monte se nn fâ il brâo
ciao pellaccia.Brakky Vedi l'allegato 69664
Ma come fai a metterti in forma che vedo solo dei gran tavoli per mangiare !@bracchetto scout , oggi per solidarietà sono uscito per cercare di ritornare in forma.....(che altrimenti poi dicono che non mettiamo foto serie ma solo fottiamo seriamente....haaa haa haaa..e poi non siamo in forma.....poi ce lo spiega quello di Varese che il discorso è diventato complicato)...
Va che bel rusticone di sentiero !Zio bono che giornata limpidissima socio...starai meglio sicuro di më a forma,sono andato anche oggi...ma quello che volevo di legno nisba...le gambe invecequello di varese lo lanciamo da qlc monte se nn fâ il brâo
ciao pellaccia.Brakky Vedi l'allegato 69664
La tua passione oltre la bici quale è?? Vedo una turbina.....Oggi mi sono divertito e massacrato per andare a curiosare la mia passione....90 km e 1400 mtd+
Centrali idroelettriche....è una passione e lavoro....medio-mini idroelettriche...pure tu?La tua passione oltre la bici quale è?? Vedo una turbina.....
Ottimo, passione, ci lavori o sei produttore?Centrali idroelettriche....è una passione e lavoro....medio-mini idroelettriche...pure tu?
Sinceramente a me interessa tutto.Centrali idroelettriche....è una passione e lavoro....medio-mini idroelettriche...pure tu?
Dalle tue parti dovrebbero esserci un sacco di impianti su canali....penso soprattutto kaplan e cocclee...da me sono soprattutto salti importanti per cui pelthon e Francis....kaplan e cocclee poche pocheSinceramente a me interessa tutto.
Ma non per lavoro...sono in pensione.
Mi sono ridotto una gamba così quando andavo mtb con la corona infilata nel polpaccio.
Io ho dato ascolto a un alpigiano che mi ha indicato un sentiero per andare a vedere un vecchio mulino....peccato che morto il mugnaio più nessuno ha pulito il sentiero e tra rami e rovi non ti dico il massacro....il rudere del mulino però meritava....nel capanno c'erano ancora gli ingranaggi dell'ingaggio in legno....Sinceramente a me interessa tutto.
Ma non per lavoro...sono in pensione.
Mi sono ridotto una gamba così quando andavo mtb con la corona infilata nel polpaccio.
Bellissimo veramente che una persona sia interessata al proprio lavoro.Dalle tue parti dovrebbero esserci un sacco di impianti su canali....penso soprattutto kaplan e cocclee...da me sono soprattutto salti importanti per cui pelthon e Francis....kaplan e cocclee poche poche