Rumors modelli 2024

• Fox Podium è la prima forcella a steli rovesciati monopiastra di Fox, con 160/170 mm di escursione, un look accattivante e alcune soluzioni molto interessanti per ovviare ai problemi insiti in una costruzione del genere, in primis la rigidità torsionale.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emtb-light

Ebiker potentibus
7 Settembre 2022
966
1.251
93
50
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
Ieri ho visto dal vivo la trek fuel con motore TQ.. che dire.. bellissima.. montaggi ridicoli per il prezzo (era la base) ma molto bella esteticamente. Sembra davvero una muscolare ed anche il peso, sollevandola a mano, mi ha fatto un ottima impressione..

Kostola

Ebiker potentibus
17 Febbraio 2021
927
657
93
52
Italia
Visita Sito
Bici
Nessuna
Ieri ho visto dal vivo la trek fuel con motore TQ.. che dire.. bellissima.. montaggi ridicoli per il prezzo (era la base) ma molto bella esteticamente. Sembra davvero una muscolare ed anche il peso, sollevandola a mano, mi ha fatto un ottima impressione..
Io son stato li per prendere il modello montato xt , non ricordo di preciso il nome , per diffidenza nelle novità assolute e un po’ perché 7k € non avevo voglia di bruciarli non l’ho presa .
Sinceramente con 1 kg in più di batteria avrebbe più senso con quel motore a detta di esperti , energivoro

• Like
Reactions: emtb-light

emtb-light

Ebiker potentibus
7 Settembre 2022
966
1.251
93
50
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
Comunque le ebike con il bosch sx, esteticamente, sembrano delle full power nella zona movimento centrale.. non capisco proprio l'assurdità di proporre un motore light grande quanto il full... a sto punto compro una ebike full...

• Like
Reactions: nerodegheio

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.494
7.519
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Comunque le ebike con il bosch sx, esteticamente, sembrano delle full power nella zona movimento centrale.. non capisco proprio l'assurdità di proporre un motore light grande quanto il full... a sto punto compro una ebike full...
Non lo capisci perché non è così. Il Bosch Sx è molto più leggero e piccolo del Cx. Poi a occhio o come fanno i telai i produttori è cosa diversa

emtb-light

Ebiker potentibus
7 Settembre 2022
966
1.251
93
50
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
D'accordo il peso sarà inferiore, ma per le ebike light conta anche l'estetica.. non puoi fare un motore light enorme come il loro SX... Fazua e TQ sono su un altro livello sotto questo punto di vista... inutile girarci intorno.. Bosch sx è paragonabile ad EP8 RS a sto punto..
Poi è un mio parere, ognuno la pensa come vuole, ma se voglio prendere una light oggi, io prendo o una ebike con TQ o con Fazua, una con bosch SX nemmeno la considero, piuttosto a quel punto cerco una full power leggera, come la santa cruz, la wild, o altre sui 23kg...

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.965
2.808
113
59
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
D'accordo il peso sarà inferiore, ma per le ebike light conta anche l'estetica.. non puoi fare un motore light enorme come il loro SX... Fazua e TQ sono su un altro livello sotto questo punto di vista... inutile girarci intorno.. Bosch sx è paragonabile ad EP8 RS a sto punto..
Poi è un mio parere, ognuno la pensa come vuole, ma se voglio prendere una light oggi, io prendo o una ebike con TQ o con Fazua, una con bosch SX nemmeno la considero, piuttosto a quel punto cerco una full power leggera, come la santa cruz, la wild, o altre sui 23kg...
come ho già detto, secondo me Bosch punta molto sull'affidabilità del prodotto, e per poterla garantire con i 600W probabilmente avranno messo componenti in proporzione. Se non interessa questa potenza, ci si può rivolgere agli altri motori, sperando che siano affidabili, ma sono tutti da testare, Bosch compreso.

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.494
7.519
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Non per "farmi pubblicità" ma i dati disponibili dei motori li ho messi tutti qua

• Like
Reactions: Mrslate
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.