non molti di piu dei miei ......mmmmhhmhmhmhm
la cosa strana , tu dici che con motore staccato non fa alcun rumore , in pratica la cosa si innesca quando il motore parte .
in ogni caso comunque quando si e sotto coppia o con sistema senza alcuna opzione attivata , quando io pedalo comunque trascino il motore , io credo che gli ingranaggi compreso quello blu siano sempre in presa o mi sbaglio ???
io al momento faccio percorsi collinari con strade asfaltate e alcuni tratti piu o meno lunghi di sentieri sterrati piu o meno impegnativi .
la mia mtb non ha ammortizzatori posteriori e l anteriore e una semplice suntur scr da 100mm di escursione con
ruote da 29 e freni da 160 a disco insomma una bici medio base gamma che effettivamente non permette di rischiare oltre in quanto tecnicamente non equipaggiata , inoltre il sottoscritto non si arrischia piu di tanto in fuori strada estremo .
non so voi che percorsi fate , ma logicamente con un motore progettato essenzialmente per city bike e percorsi asfaltati , se uno si arrischia su percorsi enduro un po piu pesanti , probabilmente va incontro ad una usura precoce , in questo caso mooolto precoce
speriamo mi tocchi il piu tardi possibbile .
senno smontero il tutto e lo passero alla bici di mia mamma e io alla lunga optero per una ebike fatta e finita probabilmente meglio dimensionata per certi percorsi , sia chiaro che si rompono anche loro , ovvio .......se sei ancora in garanzia falla vedeere .