in teoria dovresti avere gli MT201, purtroppo devi sostituire anche i pompanti xchè basici, quindi se vuoi spendere poco e non ti va di sostituire anche tutto il tubo freno posteriore, compra i 6120, pompanti in ceramica, freni che x me funzionano benissimo e dal rapporto qualità prezzo mostruoso.quelli del montaggio originale Shimano MT410 Hydraulic Disc
Se rimani su shimano non ti cambierà il mondo , io ho quelli con pompa simil xt e pinza 2 pistoni , alla vista non mi piacciono molto ma vanno meglio degli xt 4 pistoni che avevo sulla precedente , infatti se cambio o cura 4 o Hayesquelli del montaggio originale Shimano MT410 Hydraulic Disc
Io avevo trapiantato i miei vecchi zee sulla h30 appena presa. Usati per un anno e mezzo, andavano benissimo ma andavano spurgati quasi ogni mese.Se rimani su shimano non ti cambierà il mondo , io ho quelli con pompa simil xt e pinza 2 pistoni , alla vista non mi piacciono molto ma vanno meglio degli xt 4 pistoni che avevo sulla precedente , infatti se cambio o cura 4 o Hayes
Si, il mio era un esempio per spiegare che se la usi per discese brevi potrebbero andar bene anche dei freni più economici, se invece la userai per giri alpini con discese più lunghe e impegnative è sicuramente meglio scegliere un impianto più affidabile.Eee 1500 magari in una settimana...
Sono al primo giro e praticamente l'ho usata come la muscolare
Peso 73 kg...
Ma devo cambiare tutto l'impianto o solo le pinze?
quanto mi verrebbe l'upgrade ai cura4?Io avevo trapiantato i miei vecchi zee sulla h30 appena presa. Usati per un anno e mezzo, andavano benissimo ma andavano spurgati quasi ogni mese.
Da questa primavera ho i cura4, e non li ho ancora toccati.
Se ricordo bene avevo pagato tutto il kit sui 300, senza dischi perché avevo già i galfer dall'anno prima.quanto mi verrebbe l'upgrade ai cura4?
magari li chiedo alla befana...
![]()
![]()
E dopo questaBenvenuto tra i Risers ...
E dopo questa, non vi resta che aprire un forum tutto vostro e fare raduni monomarca
Perfetto... non dimenticatevi di dividere le sezioni per colore.e perché no??
Se vuoi mettiamo anche la sezione haters, così potete continuare a commentare anche lì.Perfetto... non dimenticatevi di dividere le sezioni per colore.
Fate che l'iscrizione al forum avviene solo se muniti di fattura d'acquisto Rise... così si chiudono i giochi e tutti contenti (voi sereni disparate grosse e gli altri felici di non incappare più in alcune castronerie da fanboy).Se vuoi mettiamo anche la sezione haters, così potete continuare a commentare anche lì.
Ma sai che basterebbe evitare le discussioni sulla Rise se non interessa, vero?Fate che l'iscrizione al forum avviene solo se muniti di fattura d'acquisto Rise... così si chiudono i giochi e tutti contenti (voi sereni disparate grosse e gli altri felici di non incappare più in alcune castronerie da fanboy).
Sempre con affetto neh ... ^^
Ma perchè, sono così divertenti...Ma sai che basterebbe evitare le discussioni sulla Rise se non interessa, vero?
Ecco dai, buttiamola sul ridere…Ma perchè, sono così divertenti...