sideman
Ebiker celestialis
none.....Perdi l'incentivo perché vai fuori dal tetto di costo.
mi sembra che taglia è....
ELLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono di serie
non perdi nulla, compresi nel prezzo... che rientra nell'incentivo
sid
none.....Perdi l'incentivo perché vai fuori dal tetto di costo.
confermo, entrare in macchina la mattina a -2 gradi esterni, con l'abitacolo a 22 gradi, ed i sedili già caldi, non ha prezzo........Aaaa dimenticavo la figata piu bella la app che dalla finestra ti consente di preriscaldare l auto nel parking a meno 5...sedili..volante ...abitacolo.cazzo avevo un renegade(quello vero ma finto col motore isuzu![]()
![]()
![]()
)dovevo fare 20 km prima che buttasse un pó di aria tiepida.Brakky
Il prezzo ce l`ha, il guaio è che non è basso.confermo, entrare in macchina la mattina a -2 gradi esterni, con l'abitacolo a 22 gradi, ed i sedili già caldi, non ha prezzo........
Nero, bianco e blu. Il rosso e il grigio con sovrapprezzo. Non ho capito una cosa: @ducams4r gli schienali dei sedili dietro si abbattono?modello base, e ora sono disponibili anche alcuni colori senza sovrapprezzo come il nero e mi pare il bordeaux, che prima non rientravano negli incentivi perchè facevano sforare
Vuoi andare in camporella?Nero, bianco e blu. Il rosso e il grigio con sovrapprezzo. Non ho capito una cosa: @ducams4r gli schienali dei sedili dietro si abbattono?
si, nel senso che intendi tu, sono d'accordo, la macchina, incentivi o no, ha un prezzo importante...però faccio una considerazione: adesso che ho provato, ed ho capito cosa vuol dire guidare una macchina elettrica, se tornassi indietro, comprerei sempre un'auto elettrica, magari più piccola, o più economica, o con meno autonomia, o con minori prestazioni, o più spartana, ma comprerei sempre un'auto elettrica. non riuscirei mai, ora, a tornare a guidare un'auto endotermica. sempre IMHO.Il prezzo ce l`ha, il guaio è che non è basso.
PiccioVuoi andare in camporella?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.Brakky
. non riuscirei mai, ora, a tornare a guidare un'auto endotermica. sempre IMHO.
Forte. Ma più dei sedili riscaldabili, che uso pochissimo, mi attirano quelli rinfrescabili del My2024. Estate, auto sotto il sole, la condizioni da remoto e non ti bruci le chiappe sulla pelle neraconfermo, entrare in macchina la mattina a -2 gradi esterni, con l'abitacolo a 22 gradi, ed i sedili già caldi, non ha prezzo........
avevo capito che ti riferivi ai colori e non ai sedili...none.....
mi sembra che taglia è....
ELLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono di serie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non perdi nulla, compresi nel prezzo... che rientra nell'incentivo
sid
Anche l'emtb di Atala fa la stessa funzione della turbo levo... eppure c'è chi la compra.. e poi magari gira con un catorcio di 40 anni..No, dico, ma non lo vedete la roba che gira per strada soprattutto in certe aree del paese? E questi secondo voi cacciano lì 30/40/50K per qualcosa che gli fa sostanzialmente lo stesso servizio?
Si ritirano tutto. La valutazione dipende dal momento. Ora valutano poco, sei mesi fa supervalutavano.. Poi loro non gestiscono direttamente l'usato "non tesla" che viene venduto a commercianti, tesla vende solo tesla nuove/usate..domanda non so se gia' fatta.in tesla rientrano l'usato e se si lo quotano al giusto prezzo o ti danno una miseria ?
Nero, bianco e blu. Il rosso e il grigio con sovrapprezzo. Non ho capito una cosa: @ducams4r gli schienali dei sedili dietro si abbattono?
Tempo fa avevo controllato per fare un raffronto con la mia:si, si abbassano, tra l'altro il bagagliaio è molto grande, per un'auto di questa categoria.
io per curiosità ho fatto richiesta valutazione della mia mild hybrid ma non mi han ancora risposto, vediamo che diconoAnche l'emtb di Atala fa la stessa funzione della turbo levo... eppure c'è chi la compra.. e poi magari gira con un catorcio di 40 anni..
Tra l'altro un mezzo di 20 anni fa non ha la stessa sicurezza di uno moderno (anche termico), e metterci su moglie e figli....
Si ritirano tutto. La valutazione dipende dal momento. Ora valutano poco, sei mesi fa supervalutavano.. Poi loro non gestiscono direttamente l'usato "non tesla" che viene venduto a commercianti, tesla vende solo tesla nuove/usate..
Si, capisco cosa vuoi dire. In quel senso hai ragione. Però io intendevo una situazione più normale: devo cambiare la macchina, ho un certo budget a disposizione, e cerco una elettrica, magari usata, magari da comprare a rate.....insomma una situazione tipica dell' italiano medio, non di quello che ha a disposizione solo 3k per comprarsi un qualsiasi mezzo deambulante....Immagina (non te lo auguro) di avere, che so, 2 o 3K come budget massimo per un mezzo deambulante che ti serve assolutamente per provare a sopravvivere (e sono più di quanti pensi ad essere in situazioni simili) e vedi che torni a guidarla volentieri un'endotermica, anche se è un catorcio sputazza-fumo. IMHO ovviamente. No, dico, ma non lo vedete la roba che gira per strada soprattutto in certe aree del paese? E questi secondo voi cacciano lì 30/40/50K per qualcosa che gli fa sostanzialmente lo stesso servizio?
Anche l'emtb di Atala fa la stessa funzione della turbo levo... eppure c'è chi la compra.. e poi magari gira con un catorcio di 40 anni..
Tra l'altro un mezzo di 20 anni fa non ha la stessa sicurezza di uno moderno (anche termico), e metterci su moglie e figli....
Si, capisco cosa vuoi dire. In quel senso hai ragione. Però io intendevo una situazione più normale: devo cambiare la macchina, ho un certo budget a disposizione, e cerco una elettrica, magari usata, magari da comprare a rate.....insomma una situazione tipica dell' italiano medio, non di quello che ha a disposizione solo 3k per comprarsi un qualsiasi mezzo deambulante....