Vacchii strabella davvero ...che colorini racing...cannondale.bella davvero.BrakkyBella questa
La riguardavo bene ora xchê proprio bella...ma son deficenti e hanno sbagliato a mettere i pulsanti cosi esposti sopra manettino reggisella?o son nati cosi r in quel caso ci son nati quelli che l han fatta cosi deficenti?figa mi dura una settimana poi esplode.Brakky
E' il sobrio controller dello smart systemLa riguardavo bene ora xchê proprio bella...ma son deficenti e hanno sbagliato a mettere i pulsanti cosi esposti sopra manettino reggisella?o son nati cosi r in quel caso ci son nati quelli che l han fatta cosi deficenti?figa mi dura una settimana poi esplode.Brakky
I parafanghi sono montati di seriema il parafango posteriore che prodotto è?
peccato che non sia più lungo 20 cm sia sopra la ruota che verso il basso
Ma qui qualcuno l'ha ordinata questa?Pedroni Race CHARGER
io l'ho chiesta a Babbo Natale, ma lui mi ha risposto con una emoticon con il dito a cul*Ma qui qualcuno l'ha ordinata questa?
Bella nê?BrakkyMa qui qualcuno l'ha ordinata questa?
peccato non ci sia la faccina con la BavaBella nê?Brakky
Se glielo dici la mette, luipeccato non ci sia la faccina con la Bava![]()
almeno a te ha risposto, a me non si è degnato nemmeno di un cennoio l'ho chiesta a Babbo Natale, ma lui mi ha risposto con una emoticon con il dito a cul*
Che pantaloni indossi?
Dici i pantaloni? Sono pantaloni da lavoro, tipo muratore, comprati apposta per i giri in bici, da Mr. Brico, resistenti ma comodi.Che panettoni indossi?
si vede che siamo sotto Natale....haaa haaa haaChe panettoni indossi?