Ma il duca?

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.373
9.097
113
51
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Grazie a tutti per il pensiero e l'affetto.:kissing_heart:

Sono stato un po' preso con il lavoro e altre cose, in questi mesi mi sono interessato assiduamente alle auto elettriche alle quali ho dedicato molto tempo, e sono stato costretto a mettere da parte il forum per mancanza di tempo. Rimedierò, ma con calma:)

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.107
12.363
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa

Sono stato un po' preso con il lavoro e altre cose, in questi mesi mi sono interessato assiduamente alle auto elettriche alle quali ho dedicato molto tempo, e sono stato costretto a mettere da parte il forum per mancanza di tempo. Rimedierò, ma con calma:)
Bentornato socio.Brakky

• Like
Reactions: ducams4r

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.413
1.822
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR

Bentornato DUCAM4R!!!!!

• Like
Reactions: ducams4r

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.410
3.337
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Arrivi tardi già postata nel gruppo specy :joy: Comunque io ho altra tecnica… faccio così… cara … ho visto una bici ma costa tantissimo non puoi capire, vorrei cambiarla ma non so … un po di scene, vado avanti un qualche giorno così …. Lei ad un certo punto … ma quanto ? Indovina …e spara il cifrone… e io … noooo molto meno … funziona !:joy: