Mazzaooo!....tra 92 e 102, quasi come la coppia altissima dei motori dei nostri tempi...
io scoppierei dopo dieci metri...sono anziano...
io scoppierei dopo dieci metri...sono anziano...
Tra 98 e 102.....sono abituato da anni a queste cadenze, le usavo per allenare una cadenza alta anche nella corsaMazzaooo!....tra 92 e 102, quasi come la coppia altissima dei motori dei nostri tempi...
io scoppierei dopo dieci metri...sono anziano...![]()
quello è per i giri corti...Stavi traslocando?
Pota mé lo dicono in tantiStavi traslocando?
Che culo...giornata strepitosa..alle 4 stamattina veniva giu tutto quello che era rimasto x aria di acqua...da nn crederci,belle foto.BrakkyStamattina giro dal Lecchese: Artavaggio, rifugio Nicola, bocchetta di Regadur, rifugio Gherardi (sconfinato nella bergamasca Val Asinina e Piani d’Alben) e risalita di ritorno al Culmine di S.Pietro.
Salita fino alla bocchetta fantastica. Quota 1800/1900, paesaggi da sogno, da rifare ! Poi impestata fino a giu’ a Taleggio e ritorno su asfalto fino al Culmine di S. Pietro (anello), non la rifarei se non salire a piedi dal versante bergamasco fino al rif. Gherardi, merita.
Mi sembra impossibile che a così poca distanza ci sia questa differenza di meteo: sono due giorni che non riesco a uscireStamattina giro dal Lecchese: Artavaggio, rifugio Nicola, bocchetta di Regadur, rifugio Gherardi (sconfinato nella bergamasca Val Asinina e Piani d’Alben) e risalita di ritorno al Culmine di S.Pietro.
Salita fino alla bocchetta fantastica. Quota 1800/1900, paesaggi da sogno, da rifare ! Poi impestata fino a giu’ a Taleggio e ritorno su asfalto fino al Culmine di S. Pietro (anello), non la rifarei se non salire a piedi dal versante bergamasco fino al rif. Gherardi, merita.
Si guarda stamattina presto freschino normale e nuvoloso in basso e poi si è aperto il cielo … su c’era sole ma non troppo e nuvole il giusto… si stava benissimo! Tra l’altro dalle foto si riesce a vedere bene anche in lontananza , per niente fosco … insomma botta di culoChe culo...giornata strepitosa..alle 4 stamattina veniva giu tutto quello che era rimasto x aria di acqua...da nn crederci,belle foto.Brakky
Gli ho dato la mia traccia, mi ha lasciato treguaMi sembra impossibile che a così poca distanza ci sia questa differenza di meteo: sono due giorni che non riesco a uscire![]()
Strano, quelli extrasmall dovrebbero occupare poco spazio.....sono i preservativi che mi ciulano ziobon.Brakky
BastardoStrano, quelli extrasmall dovrebbero occupare poco spazio
Brakky .... e tu con questo ci vai a spasso...haaa haa haaStrano, quelli extrasmall dovrebbero occupare poco spazio
Pensa che coglione sonoBrakky .... e tu con questo ci vai a spasso...haaa haa haa
É xché guardi solo le figure.BrakkyPer fortuna c'e' brakky a sostenere il forum ormai le foto sono molto rare, solo un gran parlare.