bracchetto scout
Ebiker celestialis
Va bê nn hai in casa un travelgum?Viene il mal di mare con quel giramento......
Va bê nn hai in casa un travelgum?Viene il mal di mare con quel giramento......
peccato perchè guida bene e le location meritano, ma come regia è inguardabile. Dopo pochi secondi vengono i capogiri e la nauseaVa bê nn hai in casa un travelgum?![]()
![]()
.Brakky
Sinceramente non si può guardare.....peccato perchè guida bene e le location meritano, ma come regia è inguardabile. Dopo pochi secondi vengono i capogiri e la nausea
Niente action, però bella foto
Si mi sa che ho sbagliato topicNiente action, però bella foto
se con una batteria della rise faccio 4000 d+ devo comperarla subitoIeri si ê tornati a andalo ..io @albeoi e un bravo ragazzo ma con la rise![]()
![]()
che dire giro trá i migliori mai fatti peccato che il mio allenamento sia leggermente sottotono e ho dolori anche alle orecchie..giornata splendida x fortuna xché bagnato significa farne metá con la bici in braccio...andate chi ê nella zona xché veramente ê la mecca dell enduro.Brakky
Vedi l'allegato 62873 Vedi l'allegato 62874 Vedi l'allegato 62875 qui sullo sfondo dopo la mia pelata ziocannone..il lago di garda
Vedi l'allegato 62876
Vedi l'allegato 62878 Vedi l'allegato 62879 Vedi l'allegato 62882 Vedi l'allegato 62880 Vedi l'allegato 62881
E nn ci credevi..eretico...l @albertoalp adesso diventa un principiantese con una batteria della rise faccio 4000 d+ devo comperarla subito![]()
Km e dislivello?Lago di Livigno (ramo nascosto), alpe del gallo e val Mora.
Giro molto bello con qualche passaggio.....cosí....., se qualcuno fosse interessato a farlo
53 km e 1540 mt D+Km e dislivello?
Ok, allora la traccia l ho trovata... E un itinerario fattibile? Il tratto esposto mi sembra friabile ma comunque decentemente largo .53 km e 1540 mt D+
non ho potuto aggiungere il ritorno dalla Malga Trela (fatta comunque altre volte) causa competizione TransAlp in corso e sentieri chiusi
Il giro completo é descritto qui https://www.komoot.com/it-it/smarttour/1720160Ok, allora la traccia l ho trovata... E un itinerario fattibile? Il tratto esposto mi sembra friabile ma comunque decentemente largo .
Si hai ragione... purtroppo non mi son reso conto di averla puntata troppo in basso...In molti punti visuale troppo bassa..... si vede ben poco!