Rumors modelli 2023

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.432
3.406
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Purtroppo oggi ho recuperato info solo sulla e-zesty (l'embargo dovrebbe terminare tra una settimana) ... ma se devo dirti la mia, vedendo che sul sito c'è ancora a listino la glp2 non penso che presenteranno la 3 a breve.
Boh così mi avevano risposto qualche mese fa al mio interessamento (mail 5 dic 22)

Buongiorno Sig. Alberto ,
la presentazione stampa della Overvolt GLP III avverrà nei prossimi mesi.
La invito pertanto a seguire i nostri canali social per scoprirne di più!
Sportivi saluti,

CAROLA SIRI
Sales Administrator Lapierre Italy

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.185
12.539
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Boh così mi avevano risposto qualche mese fa al mio interessamento (mail 5 dic 22)

Sportivi saluti,

CAROLA SIRI
Pota cosa dovevano risponderti?fát i casi tò? :D :D :D :D Brakky

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.549
5.065
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici

Sportivi saluti,

CAROLA SIRI
Era solo un pensiero personale Conor ... comunque se dovessero presentarla a breve, mi chiedo che fine faranno le glp2 a listino e da piazzare

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.432
3.406
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Era solo un pensiero personale Conor ... comunque se dovessero presentarla a breve, mi chiedo che fine faranno le glp2 a listino e da piazzare
Sisi certo è che avevo questa “info” in più e ve l’ho detto … che poi ad oggi è aria fritta… comunque si qualche glp2 da piazzare c’è ancora,,, sconteranno oltremodo non so… oggi la batta da 500 e’ molto limitante, ma se uno vuole proprio quella bici …

• Like
Reactions: velocipede

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.549
5.065
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Basta...esco e torno dai riseboys..almeno son seri. o_O o_O o_O o_O . ...
A paragone meglio ...

tafazzi.gif

• Love
Reactions: bracchetto scout

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.380
3.156
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Effettivamente nell’ultimo periodo le glp 2 son tutte abbastanza scontate nei vari store

glp2 non capisco perchè non sia una delle bici più comprate del mercato... a vederla mi pare perfetta in tutto. Spero ci sia con batteria modulare 500 o 750

Credo che il "limite" oggi sia la batteria da soli 500 Wh, che può essere accettabile solo per chi fa un certo uso di una bici di quel tipo che è pur sempre una enduro. Se vogliono mantenere quello schema però la vedo dura andare oltre i 500 Wh, per aumentare la capienza dovranno usare almeno in parte anche l'obliquo come fanno tutti.

Tommy93

Ebiker velocibus
13 Settembre 2021
350
176
43
32
Bassano del grappa
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 160 SL
mi auguro vogliano tenerla da 500 allora perchè è stupenda... tutto il peso al centro davvero pazzesca.

anche quello spazietto basso dove mettere multitool e camera...wow

Vedi l'allegato 60981
ce chi commercializza anche un extender da mettere in quel foro triangolare. Da 180 w se non ricordo male....comunque vedremo cosa riescono a combinare. basterebbe già da 630 circa

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Credo che il "limite" oggi sia la batteria da soli 500 Wh, che può essere accettabile solo per chi fa un certo uso di una bici di quel tipo che è pur sempre una enduro. Se vogliono mantenere quello schema però la vedo dura andare oltre i 500 Wh, per aumentare la capienza dovranno usare almeno in parte anche l'obliquo come fanno tutti.
O usare una delle nuove batterie Bosch esterne per smart system da 545wh e 725wh.. :cool:

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.380
3.156
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
O usare una delle nuove batterie Bosch esterne per smart system da 545wh e 725wh.. :cool:

Esterne nel senso di aggiuntive rispetto a quella principale? E dove le metti con quelle capacità in uno schema come quello dell'attuale GLP2? Io comunque parlavo della bici pulita con solo la sua batteria originale, la strategia vincente nel prossimo futuro potrebbe essere secondo me il concetto di batteria modulare, ma tutto integrato nel telaio e senza aggiunte esterne, frazionabile in due tagli con proporzioni 40/60 o 50/50 con possibilità di girare con montato solo il pezzo più vicino al baricentro per chi guarda al peso come prima cosa.

• Like
Reactions: FakeRider

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Esterne nel senso di aggiuntive rispetto a quella principale? E dove le metti con quelle capacità in uno schema come quello dell'attuale GLP2? Io comunque parlavo della bici pulita con solo la sua batteria originale, la strategia vincente nel prossimo futuro potrebbe essere secondo me il concetto di batteria modulare, ma tutto integrato nel telaio e senza aggiunte esterne, frazionabile in due tagli con proporzioni 40/60 o 50/50 con possibilità di girare con montato solo il pezzo più vicino al baricentro per chi guarda al peso come prima cosa.
Esterne vuol dire esterne, come quella che c'e' ora...la Glp III avra' si serie una esterna da 725wh.. o in alternativa una 545wh
Batterie gia' in commercio da Bosch..

• Like
Reactions: Spacepadrino