adp80
Ebiker velocibus
La scimmia ce l ho già da un paio di mesi veramente. Per questo mi sto informando in ogni dove.Hanno magazzini pieni di modelli 2022 arrivati tardi ed ora che stanno arrivando modelli 2023, che per contratto debbono ritirare, stanno abbassando prepotentemente i prezzi, fossi in te, ovviamente se c'è convenienza tra permuta ed acquisto, un pensiero ce lo farei al passaggio.
Non voglio metterti la scimmia sulla spalla ma credo che se il passaggio non lo si fa ora sarà sempre più difficile, sempre che x35 non ti soddisfi appieno.
Sono un tipo che prima di fare una scelta ci mette diverso tempo per studiare tutto e per valutare tutti i pro e i contro.
Dell x35 sono soddisfatto, è un ottimo motore e silenziosissimo e in salita è perfetto per me come assistenza. Però soprattutto in questo periodo che si fa tanta pianura l attrito mi dà un po' fastidio. La curiosità di provare l x20 c'è.
In più la mia è seminuova e come dice blackviper più passa il tempo più sarà difficile venderla.
Il negoziante che mi fa la permuta forse lo fa perché in questo periodo le vendite sono un po' ferme visto il clima e in primavera ho paura che non sia più interessato allo scambio.